• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread non consentito Hackerare iPhone da remoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiruo

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2016
5
12
Miglior risposta
0
Il titolo dice tutto, come posso prendere il controllo di un iPhone a distanza? sò che ci sono dei software per farlo ma prima devo far scaricare un file al malcapitato...
 
Il titolo dice tutto, come posso prendere il controllo di un iPhone a distanza? sò che ci sono dei software per farlo ma prima devo far scaricare un file al malcapitato...
come posso hackerare facebook? e google? e bucare i server di telegram?
Scusa ma la tua domanda mi pare inutile e senza senso, non sappiamo il tuo livello di conoscenze informatiche ad esempio, pensi di entrare in un cellulare da remoto, sfruttando la sua connessione umts, con un sistema blindato come quello di cupertino? E' più facile che esista babbo natale.

Ad esempio, hai username e password di icloud? Hai la possibilità di avere il dispositivo completamente per te senza che nessuno ti disturbi? Sai fare un ad esempio un jailbreak?
 
non ho username e password di cloud, e non posso avere il dispositivo, ma ho letto che esistono software per controllare l'iPhone da remoto previo invio di un file al malcapitato, tutto stà nel convincerlo a cliccare sul link con il file da me inviato, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questo tipo di hack
 
non ho username e password di cloud, e non posso avere il dispositivo, ma ho letto che esistono software per controllare l'iPhone da remoto previo invio di un file al malcapitato, tutto stà nel convincerlo a cliccare sul link con il file da me inviato, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questo tipo di hack
hai mai provato ad installare un app esterna all'appstore? Senza avere in mano in dispositivo e forzare la sua installazione la cosa la vedo molto utopica.
 
Come da regolamento Regolamento - Regolamento Sezione Hacking non vi si fornisce assistenza, all'interno del forum, su probabili attacchi di Lamering; violare la privacy di un altro utente (in questo caso in possesso di un iPhone) è legalmente ed eticamente sbagliato.

Chiudo e segno come non consentita.
 
  • Like
Reactions: alblinux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.