Problema risolto HackShield errore service

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi praticamente ho scaricato metin 2 su un tablet Windows 8.1 solo che quando apro il gioco mi esce l'errore su hackshield, precisanente:

HACK_SHIELD- START_SERVICE_ERROR(errorCode=204)

Cosa é??? Ho provato a disattivare antivirus, a mettere la cartella metin nelle eccezioni di Windows firewall ma niente...
P.s. Ho provato a reinstallare tutto
 
Salve ragazzi praticamente ho scaricato metin 2 su un tablet Windows 8.1 solo che quando apro il gioco mi esce l'errore su hackshield, precisanente:

HACK_SHIELD- START_SERVICE_ERROR(errorCode=204)

Cosa é??? Ho provato a disattivare antivirus, a mettere la cartella metin nelle eccezioni di Windows firewall ma niente...
P.s. Ho provato a reinstallare tutto

Di solito è un problema che si presenta nel momento in cui certi file sono danneggiati ma se reinstallare tutto è stato inutile (Spero tu abbia fatto la reinstallazione come si deve), può essere colpa di antivirus o firewall ma dato che dici che hai disattivato tutto, passiamo a controllare che di fatto il tuo pc possa sostenere il software.
announcement_metin2_it_8e0acb57cf79499b30f0aae9f554f1fc.jpg


Be', controlla e fai sapere.
 
Di solito è un problema che si presenta nel momento in cui certi file sono danneggiati ma se reinstallare tutto è stato inutile (Spero tu abbia fatto la reinstallazione come si deve), può essere colpa di antivirus o firewall ma dato che dici che hai disattivato tutto, passiamo a controllare che di fatto il tuo pc possa sostenere il software.
announcement_metin2_it_8e0acb57cf79499b30f0aae9f554f1fc.jpg


Be', controlla e fai sapere.



Ho un Intel bay-trail 5737G da 1,33 ghz con boost fino a 1,83 quad-core
Scheda video Intel HD
Ram da 1GB
Windows 8.1 con Bing

Dovrebbe andare...
 
Nessuno può aiutarmi???
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Edit: risolto!! Praticamente non riusciva a trovare i driver della tastiera e mouse, così ho collegato tastiera e mouse esterni così da far installare i driver automaticamente!
 
Ultima modifica:
Nessuno può aiutarmi???
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Edit: risolto!! Praticamente non riusciva a trovare i driver della tastiera e mouse, così ho collegato tastiera e mouse esterni così da far installare i driver automaticamente!

Grazie per aver condiviso con la community la risoluzione del problema. Chiudo come problema risolto :emoji_slight_smile: