Thread obsoleto Hall of Fame 2018!

Mr. Aizen

Utente Master
Autore del topic
14 Luglio 2011
2.321
73
Miglior risposta
0
593dc252e66ec887f6abb4d7a6564ea7.png

L'espressione inglese Hall of Fame (traducibile letteralmente con "salone della fama" o "arca della gloria") identifica in questo caso il primo evento di Bamboomt2 durante il quale vengono premiati e celebrati i migliori giocatori dell'anno.

Quattro nuovi prestigiosi trofei fanno la loro comparsa, presentiamo i primi tre:

Chiocciola di Zaffiro, Pantera di Rubino e Testuggine di Smeraldo!
892e242e4d0f79e45a709cdca4d43f0d.png

  • Chiocciola di Zaffiro
    La "Chiocciola di Zaffiro" è il riconoscimento conferito al giocatore che, durante l'anno solare, ha supportato meglio i propri compagni in guerre di competizioni ufficiali. Simboleggia quindi l'abilità del più grande Support dell'Impero.
  • Pantera di Rubino
    La "Pantera di Rubino" è il riconoscimento conferito al giocatore che, durante l'anno solare, ha dimostrato grande abilità nell'uccidere in guerre di competizioni ufficiali. Simboleggia quindi la ferocia del più grande Killer dell'Impero.
  • Testuggine di Smeraldo
    La "Testuggine di Smeraldo" è il riconoscimento conferito al giocatore che, durante l'anno solare, ha resistito meglio ai colpi subiti in guerre di competizioni ufficiali. Simboleggia quindi l'imperforabilità, la straordinaria resistenza del più grande Tank dell'Impero.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bamboomt22.png


Ricordo che sono ufficialmente aperte le votazioni per i trofei “Chiocciola di Zaffiro”, “Pantera di Rubino” e “Testuggine di Smeraldo”!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La community prima di tutto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff.©