Info Halloween sta arrivando!

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Ecco la notizia che è stato postata 20 minuti fà:

CI AVVICINIAMO AD HALLOWEEN
Il sole sta per tramontare e l’oscurità si avvicina, la fiamma delle candele diventa sempre più tremolante ed il fuoco improvvisamente si spenge. Halloween si avvicina a grandi passi. Sia che visitiate antiche tombe o che siate alla caccia di criminali, nuove avventure e terrificanti storie vi attendono con i nuovi aspetti di Zyra e Vi. Zyra Infestata e Vi Ufficiale sono a capo di un team che include tutti gli aspetti del passato risalenti agli scorsi Halloween. Come già annunciato lo scorso giovedì, gli aspetti che precedentemente erano stati qualificati ad Edizione Limitata sono entrati a far parte del Forziere del Passato Riot e saranno quindi ritirati temporaneamente fuori dalla preziosa cassaforte.
Questa è quindi la lista degli aspetti entrati a far parte del Forziere del Passato Riot che saranno disponibili per questo Halloween:
Mundo Mundo
Fiddlesticks Testa da Zucca
Katarina Micio Miao
Ryze Zombi
Lollipoppy
Vladimir Nosferatu
Annie Frankentibbers
Sicuramente non Blitzcrank
Nidalee Stregatta
Nocturne Infestato
Hecarim Senza Testa
Maokai Infestato
Twisted Fate dell’Oltretomba
Fiora Preside
Ryze Pirata
Brand Zombi
Ma Halloween non è soltanto una questione di mascherarsi e spaventare i propri nemici, abbiamo quindi deciso di riportare in gioco anche i vecchi lumi usati negli scorsi Halloween e di svelare cinque nuove icone dell’evocatore che potranno essere conquistate dai nostri evocatori nel corso di questa festività “dark” tanto amata dalla stragrande maggioranza dei teenager di tutto il mondo. E non c’è Halloween che si rispetti senza un mistero da svelare o da risolvere. Questo anno ci sarà così il debutto della “Scatola del mistero”. Quando decidi di acquistare una Scatola del mistero per un amico, il tuo acquisto potrà sbloccare un aspetto casuale per il destinatario del prezioso regalo. Tutti gli aspetti sono in gioco (... persino una parte di quelli custoditi nel Forziere del Passato Riot), il tuo amico potrebbe quindi finire per guadagnarsi addirittura un aspetto leggendario o supremo... e poi non dite che non siamo generosi!
Le sorprese di Halloween arriveranno a brevissimo termine con una nuova patch, non scordatevi di controllare leagueoflegends.com per ottenere ulteriori informazioni a riguardo. Ci vediamo nelle Arene della giustizia!