Havana City Roleplay

Bruscii99

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2017
1
17
Miglior risposta
0
jYH8OmT.png

IVC9aKc.png

IP Server: server.hc-rp.it
IP TS3: ts3.hc-rp.it
Web Site: censurato
UCP: censurato

IVC9aKc.png

Havana City Roleplay è un progetto nato dalla collaborazione di giovani utenti che cercheranno di risollevare il cosidetto Roleplay, che oramai è stato perso negli anni.

Per server Role Play (RP) si intende una modalità di gioco in cui si ruola la vita Reale ed in questo caso tramite l'utilizzo di SAMP.
Havana City Roleplay, molto probabilmente, sarà uno degli ultimi server in fase di sviluppo, dato che quasi tutti gli utenti stanno migrando su un altre tipologie di giochi. Noi cercheremo di offrire tutto il nostro impegno per lo sviluppo di una GameMode, fluida e giocabile e innovativa, supportata da servizi di 1° qualità come server con varie protezioni Anti-Ddos.

Havana City Roleplay, come avete ben intuito è ambientata nella città di Los Santos. Abbiamo scelto questa città per un semplice motivo: è lo scenario preferito dagli utenti presenti su questa piattaforma. Altre città sarebbero state una scelta non compresibile, visto la vastità che il territorio di Los Santos offre e che quindi è il luogo adatto per avere un perfetto mix di roleplay e sano divertimento.

Lo Staff di Havana City Roleplay stà cercando di ritornare al vecchio è puro Role Play, senza l'aggiunta di nuovi regolamenti, che limitano il divertimento che può portare questo gioco. Ci saranno semplici regolamenti RolePlay stilati in un linguaggio semplice è facile da comprendere anche per chi è nuovo nel mondo di SAMP.

Vantiamo di un forum ben strutturato, sviluppato dal Web Developer Team, che utilizza uno stile molto fine ed elegante.
La GameMode, sviluppata dal Game Developer Frenk964, è e sarà sempre in continuo sviluppo, sia per quanto riguarda i Map e sia per gli Script. E' una GameMode semplice, come quasi tutti gli utenti la richiedono, dinamica ma allo stesso tempo offre una facile comprensione e uno stile di gioco del tutto innovativo!

In questo momento stiamo cercando dei Beta Tester da inserire nel nostro team. Ormai siamo prossimi all'apertura e abbiamo bisogno di voi per avere i primi riscontri. Ovviamente i Tester che si distingueranno avranno la possibilità di far parte del nostro Staff!
Che aspetti? Corri da noi e immergiti in un mondo tutto nuovo.
IVC9aKc.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Censuro i siti web che portano al forum e all'UCP.
Attualmente, per ora, non è ancora possibile linkare siti del genere.
 
Il progetto è partito ufficialmente, ed io ne sono membro.
È davvero una bella gamemode scriptata da zero, quindi alcuni bug si possono trovare e correggere, basta fare presente.
Il Roleplay può essere migliorato, ma solo se qualcuno con più esperienza si mette a disposizione, da vero player, ad aiutare.
Io, essendo player di roleplay su SA:MP dal 2010, ho dimestichezza e, seppur a volte stancante, aiuto i novellini per quel poco che riesco a spiegare, essendo un player che limita la chat OOC.

Vi invito a provare, a stanziarvi e rendere l'unico server Roleplay italiano degno di nota!


Forum: hc-rp.it/forum
IP server: server.hc-rp.it

Io sono Ali3n sul forum. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk