Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
logo.png

HCITY è attualmente in manutenzione in quanto stiamo aggiornando l'intero sito. La data di apertura prevista è il 03.05.2021.

L'inizio di una nuova era...

Dopo tanti mesi di concentrazione, siamo arrivati finalmente ad una nuova visione nel mondo dei retroserver.
Creare qualcosa richiede appunto concentrazione e la prima cosa che ci chiediamo è: cosa vogliamo che sentano gli utenti? Piacere. Sorpresa. Conoscenza. Contatto. Poi con il tempo iniziamo a dare forma alle nostre idee: ci sono migliaia di no ad ogni sì e ciò ci richiede maggior riflessione. Dunque pensiamo… ci soffermiamo su una sola domanda: quanta monotonia esiste tutt'oggi in questi giochi virtuali? Intendiamoci: ovunque un utente possa andare, ci saranno sempre dei team pronti a rianimare il mondo offrendo la medesima vincita che sia un raro o la moneta individuale. Ma perché non fare la differenza? Al diavolo la classica uniformità. Così unendo le nostre idee ci perfezioniamo. Ricominciamo, facendo in modo che ogni cosa che facciamo, possa rendere migliore la prospettiva dei nostri utenti; solo allora firmiamo il nostro lavoro.
Il nostro obiettivo è di far in modo che su HCity l’utente possa avere la risposta ad ogni sua domanda ed oltre all'innovazione grafica & tecnica della nostra Community, offriamo la volontà, la percezione, il miglioramento.
Dunque, eroe. Sarai pronto ad affrontare questa nuova era?

Ti aspettiamo il 03.05 nella Lobby Principale,
- Lo staff di HCity

Link di gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprime:

preview-v2.png

image2.png

image3.png
image4-1.png
image0.png

A presto con nuovi aggiornamenti. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
View attachment 3593

È ARRIVATO IL GIORNO!
Il tanto atteso giorno di riapertura di HCity Hotel è arrivato!
Finalmente, dopo 1 mese e passa di duro lavoro, tutti i lavori tecnici sono ormai terminati e stiamo limando gli ultimi dettagli per il post-apertura.
HCity Hotel è nettamente concentrato per la versione Web basata sul famoso motore pixel [Nitro] del team [Krews]: l'intero frontend è stato riscritto da 0 e ci siamo basati su una versione Flash UI + Game UI, mentre per quanto riguarda il backend abbiamo aggiunto pochi dettagli cui la possibilità di vedere gli amici online, ma ce ne saranno molti nella v2.
Naturalmente c'è anche la possibilità di poter scaricare la versione Flash, sia per dispositivo Windows che per Mac (a breve sarà pubblicata anche la versione Android) .
Attualmente ci stiamo concentrando interamente sulla v2 rendendo il gioco più fluido ed una grafica basata sul "modern ui" e responsive.

Link di Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link del nostro server Discord: Server discord di HCity

Passiamo ai dettagli:

Sistema operativo attuale: Debian;
Versione del CMS: Cosmic di [Raizer] aggiornato da me e [Leonardo];
Versione base del Client di Gioco: Nitro + Flash;
Versione emulatore: Arcturus Morningstar > aggiornato alla v3 con nuovi dettagli e funzioni aggiuntive;

TEAM AMMINISTRATIVO
Fondatori:
  • Whisky: CEO & Direttore Radio;
  • Fabbro: CEO & Tecnico;

Tecnici & Business:
  • Sic: Tecnico;
  • Leonardo: Tecnico;
  • Endless: Tecnico Discord;
  • LocoHombre: Business Manager;
  • FeniceR: Business Manager;

Hotel Manager & Amministratori Generali:
  • Lucifer: Hotel Manager / Tecnico;
  • CarcoX: Hotel Manager;

Amministrazione:
  • Nyne: Event Manager;
  • Clea: Game Manager;
  • DoubleX: Economy Manager;
  • Barcode: Poker Manager;
  • Dowell: Community Manager;

Lo staff è in continua crescita e cerchiamo sempre di far crescere la Community. Se pensate di essere alla portata, pubblicate il vostro Curriculum Virtuale sul nostro server Discord nella sezione [Curriculum-Virtuale].

I nostri cordiali ed amatissimi saluti,
Lo Staff di Hcity!



Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?
 
View attachment 3593

È ARRIVATO IL GIORNO!
Il tanto atteso giorno di riapertura di HCity Hotel è arrivato!
Finalmente, dopo 1 mese e passa di duro lavoro, tutti i lavori tecnici sono ormai terminati e stiamo limando gli ultimi dettagli per il post-apertura.
HCity Hotel è nettamente concentrato per la versione Web basata sul famoso motore pixel [Nitro] del team [Krews]: l'intero frontend è stato riscritto da 0 e ci siamo basati su una versione Flash UI + Game UI, mentre per quanto riguarda il backend abbiamo aggiunto pochi dettagli cui la possibilità di vedere gli amici online, ma ce ne saranno molti nella v2.
Naturalmente c'è anche la possibilità di poter scaricare la versione Flash, sia per dispositivo Windows che per Mac (a breve sarà pubblicata anche la versione Android) .
Attualmente ci stiamo concentrando interamente sulla v2 rendendo il gioco più fluido ed una grafica basata sul "modern ui" e responsive.

Link di Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link del nostro server Discord: Server discord di HCity

Passiamo ai dettagli:

Sistema operativo attuale: Debian;
Versione del CMS: Cosmic di [Raizer] aggiornato da me e [Leonardo];
Versione base del Client di Gioco: Nitro + Flash;
Versione emulatore: Arcturus Morningstar > aggiornato alla v3 con nuovi dettagli e funzioni aggiuntive;

TEAM AMMINISTRATIVO
Fondatori:
  • Whisky: CEO & Direttore Radio;
  • Fabbro: CEO & Tecnico;

Tecnici & Business:
  • Sic: Tecnico;
  • Leonardo: Tecnico;
  • Endless: Tecnico Discord;
  • LocoHombre: Business Manager;
  • FeniceR: Business Manager;

Hotel Manager & Amministratori Generali:
  • Lucifer: Hotel Manager / Tecnico;
  • CarcoX: Hotel Manager;

Amministrazione:
  • Nyne: Event Manager;
  • Clea: Game Manager;
  • DoubleX: Economy Manager;
  • Barcode: Poker Manager;
  • Dowell: Community Manager;

Lo staff è in continua crescita e cerchiamo sempre di far crescere la Community. Se pensate di essere alla portata, pubblicate il vostro Curriculum Virtuale sul nostro server Discord nella sezione [Curriculum-Virtuale].

I nostri cordiali ed amatissimi saluti,
Lo Staff di Hcity!



Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?

Stessa problematica con Google Chrome. Mi sono appena registrato, ho anche sloggato e riloggato.

EDIT: Cliccando su flash mi ha fatto sloggare, rientrando e cliccando su Gioca è tornato a funzionare.
 
Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?

Stessa problematica con Google Chrome. Mi sono appena registrato, ho anche sloggato e riloggato.

EDIT: Cliccando su flash mi ha fatto sloggare, rientrando e cliccando su Gioca è tornato a funzionare.

Ciao, abbiamo aggiornato. Basta svuotare cache e cookie delle ultime 24h e ricaricare la pagina. Dovrebbe andare tranquillamente. ^^
 
Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?

Stessa problematica con Google Chrome. Mi sono appena registrato, ho anche sloggato e riloggato.

EDIT: Cliccando su flash mi ha fatto sloggare, rientrando e cliccando su Gioca è tornato a funzionare.

Ciao, abbiamo aggiornato. Basta svuotare cache e cookie delle ultime 24h e ricaricare la pagina. Dovrebbe andare tranquillamente. ^^

Utilizzo Google Chrome, ho effettuato le operazioni da te consigliate ma continua a darmi lo stesso errore: "Assets Failed".
 
Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?

Stessa problematica con Google Chrome. Mi sono appena registrato, ho anche sloggato e riloggato.

EDIT: Cliccando su flash mi ha fatto sloggare, rientrando e cliccando su Gioca è tornato a funzionare.

Ciao, abbiamo aggiornato. Basta svuotare cache e cookie delle ultime 24h e ricaricare la pagina. Dovrebbe andare tranquillamente. ^^

Utilizzo Google Chrome, ho effettuato le operazioni da te consigliate ma continua a darmi lo stesso errore: "Assets Failed".
si,confermo,sembrava risolto il problema..ma già pochi giorni dopo riapparve di nuovo l'errore,che purtroppo perdura ancora
 
Il caricamento del client Nitro risulta bloccato.
Aggiornamenti?
 
Chiedo scusa per la lunga attesa, stiamo aggiornando alcuni pacchetti poiché utilizzavamo una versione di nitro vecchia e stiamo mirando alla v2. A breve la versione attuale sarà nuovamente disponibile.
Per chi volesse entrare da mobile: abbiamo creato una versione stabile per tutti i dispositivi cui telefono, tablet e pc.
 
Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?

Stessa problematica con Google Chrome. Mi sono appena registrato, ho anche sloggato e riloggato.

EDIT: Cliccando su flash mi ha fatto sloggare, rientrando e cliccando su Gioca è tornato a funzionare.

Ciao, abbiamo aggiornato. Basta svuotare cache e cookie delle ultime 24h e ricaricare la pagina. Dovrebbe andare tranquillamente. ^^

Utilizzo Google Chrome, ho effettuato le operazioni da te consigliate ma continua a darmi lo stesso errore: "Assets Failed".
"Assets Failed" problem
Quando provo ad entrare nel client Html5 mi da errore nel caricamento "Assets Failed"utilizzo il browser Opera,soluzioni?

Stessa problematica con Google Chrome. Mi sono appena registrato, ho anche sloggato e riloggato.

EDIT: Cliccando su flash mi ha fatto sloggare, rientrando e cliccando su Gioca è tornato a funzionare.

Ciao, abbiamo aggiornato. Basta svuotare cache e cookie delle ultime 24h e ricaricare la pagina. Dovrebbe andare tranquillamente. ^^

Utilizzo Google Chrome, ho effettuato le operazioni da te consigliate ma continua a darmi lo stesso errore: "Assets Failed".
si,confermo,sembrava risolto il problema..ma già pochi giorni dopo riapparve di nuovo l'errore,che purtroppo perdura ancora
Il caricamento del client Nitro risulta bloccato.
Aggiornamenti?

Adesso il client vi dovrebbe funzionare. :emoji_slight_smile:
 

È ARRIVATO IL GIORNO!
Il tanto atteso giorno di riapertura di HCity Hotel è arrivato!
Finalmente, dopo 1 mese e passa di duro lavoro, tutti i lavori tecnici sono ormai terminati e stiamo limando gli ultimi dettagli per il post-apertura.
HCity Hotel è nettamente concentrato per la versione Web basata sul famoso motore pixel [Nitro] del team [Krews]: l'intero frontend è stato riscritto da 0 e ci siamo basati su una versione Flash UI + Game UI, mentre per quanto riguarda il backend abbiamo aggiunto pochi dettagli cui la possibilità di vedere gli amici online, ma ce ne saranno molti nella v2.
Naturalmente c'è anche la possibilità di poter scaricare la versione Flash, sia per dispositivo Windows che per Mac (a breve sarà pubblicata anche la versione Android) .
Attualmente ci stiamo concentrando interamente sulla v2 rendendo il gioco più fluido ed una grafica basata sul "modern ui" e responsive.

Link di Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link del nostro server Discord: Server discord di HCity

Passiamo ai dettagli:

Sistema operativo attuale: Debian;
Versione del CMS: Cosmic di [Raizer] aggiornato da me e [Leonardo];
Versione base del Client di Gioco: Nitro + Flash;
Versione emulatore: Arcturus Morningstar > aggiornato alla v3 con nuovi dettagli e funzioni aggiuntive;

TEAM AMMINISTRATIVO
Ceo:
  • Fabbro: Ceo & Dev;
  • Sic: Dev;
  • Leonardo: Dev & Contributore Ui;
  • Lucifer: Co-Dev;

CO-Ceo:
  • Nyne: CO-Ceo;
  • LocoHombre: Visual Manager;
  • FeniceR: Business Manager;
  • Dowell: Hotel Manager;
  • Meow: Tecnico Discord;

Amministrazione:
  • Sheryl: Entertainment Manager;
  • zMertens: Game Manager;

Lo staff è in continua crescita e cerchiamo sempre di far crescere la Community. Se pensate di essere alla portata, pubblicate il vostro Curriculum Virtuale sul nostro server Discord nella sezione [Curriculum-Virtuale].

Nuovi aggiornamenti per la versione HTML5:
Per chiunque utilizzasse un dispositivo mobile cui tablet o telefono, abbiamo migliorato la grafica di gioco rendendola più visibile, cliccabile e pulita. È stato migliorato il Navigatore, quindi è adattabile al dispositivo in utilizzo, è stata nascosta la lista degli amici (si clicca l'icona a destra per aprirla) ed abbiamo nascosto le informazioni della stanza + info utente/furni in quanto inutili da dispositivi con una dimensione ridotta. A breve verranno aggiornate anche le pagine di apertura cui Chat, Inventario e Catalogo.

[NEW] UPDATE vMobile

Siamo lieti di comunicarvi l'uscita ufficiale di una nuova modalità di HCity sviluppata appositamente per dispositivi mobili (Smartphone e Table):

1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I nostri cordiali ed amatissimi saluti,
Lo Staff di Hcity!



Una domanda... ma non è possibile pensare anche per chi usa Linuz (la versione Flash di cui parlate ad esempio)
 
Una domanda... ma non è possibile pensare anche per chi usa Linuz (la versione Flash di cui parlate ad esempio)

Ciao, purtroppo con la v1 non ci saranno nuovi aggiornamenti in quanto ci stiamo dedicando molto con la v2 e stiamo cercando di renderla giocabile su tutti i dispositivi cui console, android, mobile (web), software flash > windows e mac. Per linux non sappiamo ancora se renderla scaricabile, vedremo di fare qualcosa al riguardo. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.