Thread non consentito HEBBAS PACK 2017 OLD CRYPTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raikas99

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2017
4
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi posterò il mio pack dato che smetterò di stare sui retro !
non posto screen se volete vederlo scaricatelo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi garbi e se è possibilè commentate e dite cosa ne pensate del pack!!
A breve postero anche scansione..
BYE BYE..
 
ciao a tutti oggi posterò il mio pack dato che smetterò di stare sui retro !
non posto screen se volete vederlo scaricatelo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi garbi e se è possibilè commentate e dite cosa ne pensate del pack!!
A breve postero anche scansione..
BYE BYE..
Senza screen? Perché dovrebbe scaricarlo la gente?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Valex
L’homehebbas.php mi dice notfoud ma forse perchè i redirect sono diversi.
Temo che usi iis ma io sul pc uso xampp e il redirect che mi esce è localhost/homehebbas?user=raikas99 ( il nome era un esempio ) .
Mi rispondi se puoi scrivendomi il giusto redirect per non avere la pagina not found?
Ho scritto questo perchè tipo heden cms che pubblicai io avevo la stessa cosa dei redirect. Grazie
 
R Raikas99 hai 24H per inserire la scansione altrimenti sarò costretto a chiudere il topic.
 
#Magnesio #Magnesio l ho provato, hessun antivirus mi ha trovato niente ma è giusto che da legge sciax2 bisogna inserirla.
L’homehebbas.php mi dice notfoud ma forse perchè i redirect sono diversi.
Temo che usi iis ma io sul pc uso xampp e il redirect che mi esce è localhost/homehebbas?user=raikas99 ( il nome era un esempio ) .
Mi rispondi se puoi scrivendomi il giusto redirect per non avere la pagina not found?
Ho scritto questo perchè tipo heden cms che pubblicai io avevo la stessa cosa dei redirect. Grazie R Raikas99
 
  • Like
Reactions: #Magnesio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.