Heineken, Corona o Peroni

E

Exciting

Guest
Autore del topic
Salve a Tutti, oggi volevo fare questo sondaggio per domani cosi che non faccio tanto disturbo, di prendere una birra tra queste tre:
Heineken
Corona
Peroni

Dopo averle scelte create un commento qui sotto a 10-15 post con più vantaggio la prenderò. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

La Heineken è buona ma sinceramente fa troppa schiuma, la Corona è la mia preferita, la Peroni è la classica ma non è tanto buona a parere mio.
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

La Heineken è buona ma sinceramente fa troppa schiuma, la Corona è la mia preferita, la Peroni è la classica ma non è tanto buona a parere mio.

Ho provato la corona, di sicuro è dolce, non è amara, la heineken è molto buona. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

Ho provato la corona, di sicuro è dolce, non è amara, la heineken è molto buona. :emoji_relieved:
Non bevo più da tempo, comunque in genere prendevo la Beck's, a me piaceva tanto, la Corona l'ho assaggiata poche volte.
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

La Peroni è la birra più scadente secondo me :emoji_relieved: La Heineken è buona mentre la Corona è buona lo stesso ma costa troppo davvero, l'altra sera l'ho pagata 3 euro :|
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

La Heineken e' la migliore tra queste 3.
La Corona e' buona pure, ma costa troppo.
La Peroni e' la piu scadente.
Invece l'HY e' un capolavoro. Devi provarla assolutamente.
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

Ne è passato di tempo, ma volevo commentare dicendo che secondo me la più buona (nonostante sia scadente) è la Peroni. Non so, la Heinenken mi disgusta per via della schiuma, mentre la Corona mai assaggiata ;)
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

Non capisco perché tutti dicano che la Peroni sia scadente... Secondo me non lo è, anzi, è abbastanza buona.
Anyway la migliore tra quelle da te elencate, IMHO, è la Heineken.
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

Corona Forever patpat
Ho 14 anni, ma a capodanno ho bevuto più di mio fratello :emoji_relieved:
 
Riferimento: Heineken, Corona o Peroni

Heineken :sisi: Peroni è buona,Corona mai assaggiata.