• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto costruendo un blog per un mio amico, e siccome produce musica, necessito un riproduttore multimediale, che sia in grado di far ascoltare la musica, ma senza rilasciare il download.

Googleggiando ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che però non riesco a far funzionare correttamente, nel senso ho visto che devo creare un "playlist.xml" ma non riesco a capire bene, ho uppato le canzoni sull'ftp, ma ora come faccio a creare il *.xml?

Sapete aiutarmi? Conoscete altri player multimediali validi e funzionanti?

Ciao e soprattutto Grazie.
 
il player.xml lo crei con il blocco notes e quando lo stai per salvare invece ke txt metti xml

comunque non l'ho mai usato quel player di solito me li faccio da solo, se vuoi dopo te ne faccio uno
 
Ciao, grazie per la rispota.

Comunque , il problema non era modificare l'estensione del file, ma ben sì crearlo proprio.

Comunque, potrei aggiungerti su msn? come potresti crearlo in flash?

Ciao e grazie!
 
Aggiunto, se qualcuno sa qualcosa non fatevi problemi a postare :emoji_slight_smile:

Ciao.
 
Ultima modifica: