Heroes of the storm

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://media.blizzard.com/heroes/images/icons/heroes-facebook-preview.jpg[/COVER]
Nome
Heroes of the Storm
Scheda generale
Genere: MOBA (Free to play)
Piattaforma: PC
Multiplayer: Si
Pegi: 12
Data di Pubblicazione: 2 Giugno 2015
Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scheda tecnica
Sviluppo: Blizzard Entertainment
Pubblicazione: Blizzard Entertainment
Distribuzione: Blizzard Entertainment
Game play
Heroes of the storm è il MOBA made in Blizzard. Come tutti i titoli di questo genere lo scopo principale del gioco è quello di distruggere il nucleo base avversaria (Nexus), quest'ultimo sarà protetto da torri, fortificazioni, e caserme.

Il gameplay, a differenza degli altri MOBA, è strutturato per far sì che le partite non durino più di 20-25 minuti. Attualmente sono già disponibili ben 7 modalità di gioco differenti: baia di cuorenero, contea del drago, giardino del terrore, miniere infestate, valle maledetta, tempio celeste e tomba della regina ragno; tutte queste mappe avranno diversi obbiettivi da raggiungere per poter distruggere il Nexus nemico.

A prescindere dalle mappe tutte le basi hanno sempre degli elementi predefiniti ovvero: Nexus, caserme, forti, torrette difensive e pozze curative; gli edifici difensivi come Nexus, forti e torrette hanno un numero limitato di proiettili ed una volta che si scaricheranno, ci vorranno dei minuti per la ricarica di questi. Interessante anche il fatto dei campi neutrali (campi di mercenari) nella giungla: i cosidetti Mercenari una volta sconfitti lotteranno per la tua squadra conferendole un notevole vantaggio fino alla loro morte.

Un' altra particolarità di Heroes of the Storm è che non è presente uno shop, non saranno quindi gli oggetti a fare la differenza ma bensì i cosiddetti ''Talenti''. Questi possono essere potenziamenti ed effetti aggiuntivi delle 4 abilità che ogni eroe possiede oppure altre abilità attivabili (tramite i tasti numerici). Ci sarà un livello globale di squadra che aumenterà con ogni obbiettivo raggiunto.
Grafica
La grafica è simile a quella degli altri MOBA anche se l'inconfindibile stile Blizzard si nota eccome; una buona qualità di effetti speciali, animazioni, interludi, scenari di battaglia ben curati in ogni minimo particolare e cinematiche mozzafiato.
Trailer
[video=youtube;F4hPyN__-L4]https://www.youtube.com/watch?v=F4hPyN__-L4[/video]
Audio
Anche il reparto audio è ben realizzato, una buona qualità del suono per tutti i tipi di terreni (terra, pietre, acqua, sabbia) sarà anche facile capire se si è sotto il focus di una torre.
Commento
Senz'altro un titolo di tutto rispetto , che andrà sin da subito a concorrere con gli altri colossi del genere (DOTA e League Of Legends). Un punto a favore di HOTS è il fatto che le partite durino molto meno degli altri 2 concorrenti.
Voti
Grafica: 7
Audio: 7
Longevità: 6.5
Giocabilità: 6.5
Voto finale
6/7
 
Bel gioco, basato molto sul gioco di squadra è un nuovo tipo di moba. Carino ci ho giocato parecchio arrivando al livello 40 nella fase della beta poi ho smesso causa non c'era nessun mio amico che ci giocasse.....
 
Bel gioco, basato molto sul gioco di squadra è un nuovo tipo di moba. Carino ci ho giocato parecchio arrivando al livello 40 nella fase della beta poi ho smesso causa non c'era nessun mio amico che ci giocasse.....

Io ci gioco abbastanza spesso, se vuoi aggiungimi MaXXen#2314