Heroes Reborn

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Locandina
heroesreborn-poster.jpg

Bollino
GYB3cMn.png

Sigla
Heroes_Reborn_%28miniserie%29.jpg

Trama
La serie è ambientata ad 1 anno di distanza dopo il presunto attacco terroristico avvenuto nella città di Odessa, Texas. Secondo i media, l'attacco è dovuto agli EVO, i cosiddetti uomini evoluti. Erica Kravid, amministratrice delegata della Renautas, incastrò lo scienziato Mohinder Surech dell'attacco avvenuto al summit per la tregua tra uomini ed EVO. Da quella data, 13 giugno, gli EVO saranno costretti a fuggire da Erica e dalla coppia Luke e Joanne, che considereranno gli EVO come responsabili della morte del figlio, Dennis. La storia vede come protagonisti vari personaggi, che solo a metà della serie si uniranno per sventrare il piano di Erica e salvare il pianeta. Il piano di Erica è quello di sterminare tutta la razza umana ed EVO, per poi ripopolare il pianeta con delle persone da lei selezionate. La storia inizia da Quentin Frady, che aiuta Noah a ricostruire cosa accadde veramente il 13 giugno, per poter ritrovare la sorella presa dalla Renautas, Phoebe.

Nella serie sono presenti personaggi della serie Heroes.
Scheda
Nome originale: Heroes Reborn
Formato: miniserie TV
Paese: USA
Anno: 2015
Genere: fantascienza, avventura
Stagioni: 1
Episodi: 13
Durata: 45 minuti circa (ad episodio)
Lingua originale: Inglese
Rapporto d'aspetto: 16:9
Risoluzione: 1080i
Audio: Dolby Digital 5.1
Ideatore: Tim Kring
Serie da cui è derivata: Heroes
Personaggi
Noah Bennet, interpretato da Jack Coleman, ex agente della Primatech. Dopo la catastrofe del 13 giugno, chiede ad un amico di fargli dimenticare cosa accadde davvero, tra cui la morte della figlia. Con l'aiuto di Quentin, ritroverà la memoria solo in seguito.

Luke Collins, interpretato da Zachary Levi, è un giustiziere che incolpa la razza EVO della morte del figlio, Dennis. Insieme alla moglie Joanna, continuerà ad uccidere gli EVO per un anno, finché non capirà di essere anche lui un EVO.

Tommy Clark, interpretato da Robbie A. Kay, è un adolescente che insieme alla madre adottiva si ritrova a cambiare città continuamente. In realtà è il figlio di Claire, la figlia di Noah. E' un EVO, e riesce a teletrasportare gli oggetti con il tatto. E' uno dei predestinati a salvare il pianeta. Il suo vero nome è Nathan.

Miko Otomo, interpretata da Kiki Sukezane, anch'essa un EVO. E' capace di entrare nel videogioco di ruolo Evernow, creato dal suo presunto padre. Il suo alias è Katana Girl.

Carlos Gutierrez, interpretato da Ryan Guzman, ex militare ed eroe di guerra. E' un umano, ma dopo la morte del fratello, diventerà un giustiziere, e si farà chiamare El Vengador.

Erica Kravid, interpretata da Rya Kihlstedt, è la CEO della Renautas e l'antagonista della serie.

Quentin Frady, interpretato da Henry Zebrowski, è un umano che cerca di capire cosa accadde davvero ad Odessa e alla propria sorella EVO, Phoebe. Tutto questo sarà possibile grazie all'aiuto di Noah.

Malina, interpretata da Danika Yarosh, è un EVO che abita nel circolo polare artico. E' anch'essa destinata a salvare il pianeta insieme al fratello Nathan.
Immagini
nup_168604_0894.jpg
1442912667_11046284_10153368273978189_1810322115597542483_o-1.jpg


Heroes-Reborn-Comic-Con-Extended-Trailer.jpg
claire-heroes-reborn.png

 
  • Like
Reactions: 2 people