HFlex *Nuova gestione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TownikHR

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2016
22
26
Miglior risposta
0
Hey il vecchio Flex ha cambiato gestione e gli stiamo dando una bella spolverata! Ci vediamo a breve alla nuova riapertura, Cosa cambierà dal vecchio flex? Tutto a partire dal cms fatto da 0 ad applicazioni nelle quali le persone potranno interagire tra di loro.
Nome Hotel

Flex Hotel

Orari hotel

24/24

Versione hotel

**NewCrypto

Crediti di partenza

50000

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Membri dello staff

Founders:
-Townik


Gestori:
-NobitaXx

Amministratori:
-Evon *Hotel Manager
- Pete *Community Manager
-Queen *DJ
-Simone * Spammer Manager
(Ulteriori Ruoli disponibili)


Moderatori:
//

Link Del 2016 :

Fix:

-Pets (Fix 80%)
-Wired Aggiornati (Fix 100%)
-Battle Banzai (Fix 100%)
-Calcio (Fix 100%)
-Gruppi (Fix 100%)
-Stanze Ufficiali (Fix 100%)
Siamo in continuo aggiornamento ci vediamo dentro ! ( Si cerca personale)
Ringrazio DarkKB DarkKB e fr33nk per la collaborazione, vi consiglio di contattarli
mi hanno dato una mano!
 
Ultima modifica:
Pensavo fosse un hotel dove poter iniziare nuovamente a giocare nei retro. Vengo accusato di dossare il retro, cacciato dalla stanza e un componente dello staff da il mio IP agli utenti scrivendo con modi infantili "il mio ip divertitevi".

Lo sconsiglio a tutti.

Cordiali saluti,
opssssss
 
Pensavo fosse un hotel dove poter iniziare nuovamente a giocare nei retro. Vengo accusato di dossare il retro, cacciato dalla stanza e un componente dello staff da il mio IP agli utenti scrivendo con modi infantili "il mio ip divertitevi".

Lo sconsiglio a tutti.

Cordiali saluti,
opssssss
Ciao cercami in privato non credo sia successa questa cosa in quanto siamo un retro abbastanza serio quindi evita gentilmente di scrivere il falso a piacimento sotto il nostro post :emoji_slight_smile: Grazie.
 
Ultima modifica:
Wow, era da tempo che non vedevo questo template.
Era del mio Hotel quando poi misi online CMS e Emulatore. Contento che tu lo stia utilizzando, vengo a farmi un giro :emoji_smiley:

PS: Client non funzionante
 
Wow, era da tempo che non vedevo questo template.
Era del mio Hotel quando poi misi online CMS e Emulatore. Contento che tu lo stia utilizzando, vengo a farmi un giro :emoji_smiley:

PS: Client non funzionante
Ciao vinny :emoji_smiley: mi è appunto stato detto che fosse tuo molto carino speriamo possano essere le porte di molta utenza! Comunque il client è sempre operativo ti aspettiamo dentro :emoji_slight_smile:
 
Wow, era da tempo che non vedevo questo template.
Era del mio Hotel quando poi misi online CMS e Emulatore. Contento che tu lo stia utilizzando, vengo a farmi un giro :emoji_smiley:

PS: Client non funzionante
Ciao vinny :emoji_smiley: mi è appunto stato detto che fosse tuo molto carino speriamo possano essere le porte di molta utenza! Comunque il client è sempre operativo ti aspettiamo dentro :emoji_slight_smile:

Si infatti ora funziona, stamane non riuscivo ad entrare.
Sono dentro a farmi un giro! :emoji_smiley:
 
Pensavo fosse un hotel dove poter iniziare nuovamente a giocare nei retro. Vengo accusato di dossare il retro, cacciato dalla stanza e un componente dello staff da il mio IP agli utenti scrivendo con modi infantili "il mio ip divertitevi".

Lo sconsiglio a tutti.

Cordiali saluti,
opssssss

Ero presente anche io, durante i provini è stato dato il suo ip, solo perché ha chiesto come mai non andasse la home e successivamente sono stato accusato anche io di Dos. Bah.
 
:emoji_ghost:
Pensavo fosse un hotel dove poter iniziare nuovamente a giocare nei retro. Vengo accusato di dossare il retro, cacciato dalla stanza e un componente dello staff da il mio IP agli utenti scrivendo con modi infantili "il mio ip divertitevi".

Lo sconsiglio a tutti.

Cordiali saluti,
opssssss

Ero presente anche io, durante i provini è stato dato il suo ip, solo perché ha chiesto come mai non andasse la home e successivamente sono stato accusato anche io di Dos. Bah.
Se non avete di meglio da fare gentilmente commentate altri post grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.