Hfunny Hotel - v63 (Old Crypto)

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Hfunny Hotel:

Old Crypto, tutto fix e 0 Lag.
24/24/ 7/7 Aperto!


Informazioni:
Ci sono leghe calcio attive (Fix e Bug) , Eventi e competizioni settimanali,
Indovinelli,game e poker sono sempre attivi! Cosa aspetti? Entra!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Link accesso:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Aspettiamo solo te corri!

Emu , Cms e Dcr Privati! :P
 
Non mi piace molto il CMS: sono contento che non sia uguale a tutti gli altri, ma la scelta stilistica non sembra molto curata (specialmente i colori e le ombre). Per non parlare delle animazioni che a volte rallentano tutta la pagina (ne avete abusato un po') :emoji_expressionless::emoji_expressionless:
Purtroppo anche lo stile di alcune parti del client non mi piace :emoji_confused:
Vi auguro comunque buona fortuna e buon anno :emoji_grin:
 
Non mi piace molto il CMS: sono contento che non sia uguale a tutti gli altri, ma la scelta stilistica non sembra molto curata (specialmente i colori e le ombre). Per non parlare delle animazioni che a volte rallentano tutta la pagina (ne avete abusato un po') :emoji_expressionless::emoji_expressionless:
Purtroppo anche lo stile di alcune parti del client non mi piace :emoji_confused:
Vi auguro comunque buona fortuna e buon anno :emoji_grin:
Quoto perfettamente.
Poi già che non è responsive con il cellulare non si può visitare proprio.
 
Quoto perfettamente.
Poi già che non è responsive con il cellulare non si può visitare proprio.
La questione responsive non è molto rilevante se non si può accedere al client. Infatti molti retroserver hanno ancora un template non responsive :emoji_nerd:
 
La questione responsive non è molto rilevante se non si può accedere al client. Infatti molti retroserver hanno ancora un template non responsive :emoji_nerd:
Nel 2016 l'uso dei cellulari è molto rilevante.. quindi nel 2016.. conviene avere un template resposive. Ma non credo che tutti gli stili siano loro.
 
Lasciando perdere il discorso "mobile", il CMS non è tutto questo granché, e come detto in precedenza, le animazioni sono abbastanza fastidiose.
Le pagine non le carica neanche o le carica molto lentamente.
I box trasparenti del client non fanno riconoscere i colori e i look poco aggiornati, al contrario del catalogo chiaramente scopiazzato da Lobbo CMS -_- con qualche modifica. Nonostante ciò, il catalogo ha dei furni molto interessanti, non c'è che dire! :emoji_slight_smile:

SBcAVFx.png
 
Retro penoso, solito cms spagnolo preso e tradotto, neanche responsive come dicevano alcuni prima. Ma sarebbe corretto almeno lasciare i diritti, inutile dire che è stato creato da voi e che tutto è privato ecc..
Inoltre, non noto nessun furno nuovo come diceva Tapatalk prima, sono sempre i soliti furni/look che ormai ci sono dappertutto.
 
Retro molto, BUG il register non va e sopratutto si vedono scritte in alto riguardanti il MySQL