• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hibernet - DDoS with proxies and socks, Sock3t, Multithreading

Allexus

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2013
2
0
Miglior risposta
0
Hibernet - DDoS with proxies and socks, S0ck3t, Multithreading

Salve a tutti!
Oggi voglio condividere con voi il mio primo flooder.

Codato in python 3, "Hibernet" lavora con socket e threads.
Avete la possibilità di usare sia proxy che socks per anonimizzare l'attacco, e inoltre potete scaricare la proxylist direttamente dal programma, decidendo da quale sito fare il download! Bando alle ciance, passiamo allo script!

Per usarlo avrete bisogno di 2 librerie aggiuntive.
Per Linux e Mac basta aprire un terminale o un cmd (avendo python3 installato) e digitare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per windows invece (con python3 installato)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E avrete tutto ciò che vi serve per usare lo script!

Se vi dà un problema nell'utilizzare il comando "pip" (che serve per installare moduli aggiuntivi per python3), installatelo con "apt-get install python3-pip" nel caso in cui siete su Debian, Ubuntu, Mint, o altri debian-based; oppure se siete su un altra distro con il comando apposito.
Su Windows pip dovrebbe essere installato di default con python3


Per utilizzarlo ovviamente basterà scrivere sempre da terminale:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non sto a spiegare l'uso poichè è abbastanza inuitivo!

Le metodologie d'attacco sono svariate. HTTP flood, TCP flood, UDP flood, tutte accompagnabili da proxy o socks.
Il numero di threads varia a seconda da che macchina usate per l'attacco. Di default è 800, ma se siete su vps potete inserire un numero maggiore. Inoltre puo capitare che il vostro pc non supporti nemmeno 800 threads.. Quindi in tal caso diminuite il numero.
Il programma dovrebbe buttar giù la maggior parte dei siti (se lo usate da vps), il che è l'ideale per testare la potenza e la resistenza dei vostri servers. Quindi usatelo solo con i vostri siti personali e non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete.

Inoltre il codice è aperto e libero, quindi chiunque può vedere come funziona e migliorarlo.
Se riscontrate bugs non esitate a segnalarli!



Puoi trovare Hibernet qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Lo script attualmente ha le seguenti versioni:
-v1.0, v1.1, v1.2, v1.3, 1.4, v1.5 DEPRECATED

-v1.6: RELEASED. Forse l'ultima versione. Completa di tutto. Veloce ed efficace. Ho migliorato un pò tutto e provate a dirmi che non è potente che ne parliamo lol... Provatela.




Qui di seguito il video dimostrazione (vecchia versione):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Questo il confronto tra B4ckself, BoostHTTP e Hibernet (sempre versione vecchia ma anch'essa potente):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




P.S. per uscire dal programma, usate CTRL Z

Il vostro AllExJ
 
Ultima modifica:
Facepalm
"
elif choise4 == "Enter": #lool
loop()
elif choise4 == "enter": #loool
"

Sembra fatto bene, anche se non mi piace usare proxy e nemmeno layer7, lo proverò.
 
L'ho testato e ad essere sincero non è tutta sta potenza, però tutto sommato è fatto bene.
Andrebbe provato da un vps.
è comunque fatto bene e mi piace, buon lavoro per la v2 :emoji_relieved:
 
Facepalm
"
elif choise4 == "Enter": #lool
loop()
elif choise4 == "enter": #loool
"

Sembra fatto bene, anche se non mi piace usare proxy e nemmeno layer7, lo proverò.

L'ho testato e ad essere sincero non è tutta sta potenza, però tutto sommato è fatto bene.
Andrebbe provato da un vps.
è comunque fatto bene e mi piace, buon lavoro per la v2 :emoji_relieved:

Scusate se rispondo solo ora.. grazie dei complimenti. Comunque ieri è uscita la versione 1.3. Non ha nulla a che vedere con le precedenti versioni. Ottimizzate in modo maniacale le prestazioni e la reattività. Ora fa IL QUINTO relle req al secondo che facevano i vecchi rilasci. Inoltre ho anche aggiunto i commenti e migliorato complessivamente il codice. Fatemi sapere se vi piace! Lo trovate al solito qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




--UPDATE--

Trovato un grosso bug (fixato). Ho appena rilasciato la versione 1.4
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



--UPDATE2
v1.5 RELEASED.
-SYN FLOOD IMPLEMENTED + PROXYING


--UPDATE3--
v1.6 RELEASED
-forse ultima versione di Hibernet. Ormai è un tool completo. Può attaccare tramite HTTP flood, TCP flood, UDP flood. Tutti accompagnabili con proxy e socks. Potente ed efficiente. Vi consiglio di provarlo. Bye
 
Ultima modifica: