Release Hive: Guadagna soldi reali classificando le immagini

Ti Sei registrato al sito?

  • Si

    Voti: 1 100,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Da un po' di tempo sono venuto a conoscenza di un nuovo sito chiamato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che ti consente di guadagnare soldi reali semplicemente classificando le foto, le possibilità sono molteplici a seconda del lavoro che scegliamo, spesso ne vengono aggiunti altri, eccovi una lista di quelli più comuni:
- Yes/No Logo, per l'appunto dobbiamo stabilire se il Logo che ci viene chiesto è presente o meno all'interno dell'immagine, retribuzione di $0.10/1000 tasks.
- Celebrity YES/NO, dobbiamo determinare se nell'immagine è presente realmente la celebrità che ci viene chiesta, retribuzione di $0.10/1000 tasks.
- Commercial Labeling v3, dobbiamo capire di quale tipo di video si sta vedendo: pubblicità, film ecc., retribuzione di $2.00/1000 tasks.

Per prendere ogni lavoro bisognerà prima svolgere un breve Test che consentirà al sito di capire se realmente siete in grado di svolgere il compito che vi è stato chiesto.
Più il lavoro è pagato più i test saranno complicati e richiederanno più distintivi, i distintivi si sbloccano partendo da i lavori meno pagati fino a raggiungere i lavori più pagati, alcuni distintivi si ottengono semplicemente svolgendo dei test a se stanti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco la schermata principale:
Tra i "My Jobs" ovvero i "miei lavori" ci sono i lavori che sono abilitato a fare e invece in "New Jobs" ovvero "nuovi lavori" sono quelli che ancora devo sbloccare.

Immagine2.png

Ecco i distintivi di cui parlavo:
Immagine.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I soldi possono essere prelevati con PayPal

Il Sito consente anche di avere un proprio link affiliazione e guadagnare di più sia per l'utente che vi fa arrivare al sito sia per chi si registra con il vostro link, funzione aggiunta dopo la mia richiesta allo staff che si è dimostrato molto disponibile ad accoglierla!
Per ogni 5 euro guadagnati dall'utente registrato voi riceverete 1 dollaro e il vostro affiliato 0,50 centesimi di dollaro. (valido solo per i primi 180 giorni o raggiunti i 25 dollari di guadagno)
In caso vi volesse registrare e "guadagnare insieme" ecco il mio ref link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: