Problema risolto Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

iLorenzo4

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
202
0
Miglior risposta
0
Allora Sciaxini io ho terminato il mio retro ma ci sono due bug che vorrei risolvere.
Quando salvo il look resto al look normale e non cambia look come risolvo?
Alcuni distintivi sono buggati come risolvo?
Poi mi potreste dire come cambiare le categorie del catalogo come mettere e togliere rari agli utenti sul catalogo ecc.?
Grazie in anticipo :smile:.
 
Riferimento: Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

Per il primo problema, devi cambiare database, per il secondo hai dcr tuoi o pre-host, per il terzo dal catalog_pages modifichi il nome per il 4 stessa cosa del 3, solo come modifichi la stringa min_rank
 
Riferimento: Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

Database o dcr da suggerirmi con Ertix Cms?
A proposito mi serve un Db avanzato cioè nuovo con cms_newsslider tipo capito?
E pare che a tutti fungono Pakos Dcr D:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

Database quello ufficiali dcr quelli di pakos.
 
Riferimento: Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

Ok risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

Segnalo per problema risolto.
 
Riferimento: Ho due problemi e una domanda che dovete aiutarmi a risolvere.. Entrate.

Sposto e rinomino.