• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ho sentito parlare di un programma in grado di defracciare selezionando il metodo e.......

cobra

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
27
0
Miglior risposta
0
Ciao flinguelli,
Ho sentito parlare di un programma in grado di defracciare selezionando il metodo e il tempo massimo per eseguire i vari tentativi di accesso exploit,bruteforce,dictionary attack e altri ancora ma può essere che esiste davvero un programma così intelligente?Mi sembra la solita bufala di corridoio se sapete qualcosa a rigurdo sono tutto orecchie anzi tutto occhi RotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotfl
 
Il termine defracciare non significa un bel niente. Semmai intendevi defacciare, ma non credo, perchè tu hai accennato ad un programma che fa vari tentativi per accedere a qualcosa, e questo mi fa pensare ad un Bruteforce. Quindi spiega meglio quello che vuoi dire. Comunque, esistono programmi che dopo vari tentativi riescono a trovare la Password di un sito per accedervi, ma non saranno mai Online, perchè chi li crea li crea per sè.
 
Il termine defracciare non significa un bel niente. Semmai intendevi defacciare, ma non credo, perchè tu hai accennato ad un programma che fa vari tentativi per accedere a qualcosa, e questo mi fa pensare ad un Bruteforce. Quindi spiega meglio quello che vuoi dire. Comunque, esistono programmi che dopo vari tentativi riescono a trovare la Password di un sito per accedervi, ma non saranno mai Online, perchè chi li crea li crea per sè.

Questo non è vero... Il bruteforce per habbo shenkx lo ha reso pubblico... Cmq si: è un bruteforce ma non credo sia possibile perchè l'exploit non centra niente e non lo fai da locale ma devi inviare qualcosa
 
  • Like
Reactions: 1 person
E funziona ? ._.

XD qua la quotata ci voleva...ha ragione system.
ki fa da se fa per tre.
non provate a cercare programmi per hackerare o robe varie...perchè con il 99% di probabilità troverete solamente programmi antichi e ormai sui nuovi sistemi inutilizzabili.
 
E funziona ? ._.

Se è quello che ho provato io no, non funziona. Comunque quello che cerchi si chiama BruteForce, in giro nel forum o in altri siti puoi trovare delle guide su come crearne uno con vb, c# e altri linguaggi. Il calcolo della combinazione che fa è molto lungo quindi non serve molto <_< . Se ti serve altro dimmi cerco di darti maggiori info.
 
Se è quello che ho provato io no, non funziona. Comunque quello che cerchi si chiama BruteForce, in giro nel forum o in altri siti puoi trovare delle guide su come crearne uno con vb, c# e altri linguaggi. Il calcolo della combinazione che fa è molto lungo quindi non serve molto <_< . Se ti serve altro dimmi cerco di darti maggiori info.

Chi fa da sè, fa per 3. Non se ne trovano programmi di questo genere.