HOBBA HOTEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

View

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2013
845
42
0

1589481658517.png
FINALMENTE ONLINE!
Una community fantastica dove il dettaglio fa la differenza!

Hobba Hotel è un universo virtuale incentrato sull'intrattenimento dei giovani. Questa community online ha lo scopo di far divertire gli utenti attraverso la socializzazione e la creatività. Il progetto è nato da un team di ragazzi che ha deciso di cooperare per dar vita ad una realtà innovativa diversa dai comuni retro server.
Dopo ormai 2 mesi di lavori posso regalarvi qualche piccolo assaggio di questa community.

Entra anche tu su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per essere sempre aggiornati e iniziare a partecipare a degli eventi vi invito a far parte
del server ufficiale
Discord!

Vi lascio a qualche screen!

[SWITCH BLACK % WHITE DELL' INTERO SITO]
[CARICAMENTO CLIENT]
[ANGOLO DEL PARCO DI BENVENUTO]

NB: Anche il client cambia a seconda del tema scelto, tra un paio di giorni verranno mostrati altri screen.
Autorizzo: ToadFungoso ToadFungoso a dare aggiornamenti

Ultima modifica:

DarkKB

Utente Esperto
22 Maggio 2014
1.209
89
17

View attachment 3143

Hobba Hotel è un universo virtuale incentrato sull'intrattenimento dei giovani. Questa community online ha lo scopo di far divertire gli utenti attraverso la socializzazione e la creatività. Il progetto è nato da un team di ragazzi che ha deciso di cooperare per dar vita ad una realtà innovativa diversa dai comuni retro server.
Dopo ormai 2 mesi di lavori posso regalarvi qualche piccolo assaggio di questa community.
Per essere sempre aggiornati e iniziare a partecipare a degli eventi vi invito a far parte
del server ufficiale
Discord!

[CARICAMENTO CLIENT]

NB: Anche il client cambia a seconda del tema scelto, tra un paio di giorni verranno mostrati altri screen.
Ti invito ad aggiornare il link del server discord, dato che è scaduto.

View

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2013
845
42
0

View attachment 3143

del server ufficiale
Discord!

[CARICAMENTO CLIENT]

Ti invito ad aggiornare il link del server discord, dato che è scaduto.
Ho provveduto, grazie! :emoji_slight_smile:

DarkKB

Utente Esperto
22 Maggio 2014
1.209
89
17
E' da una mezz'oretta che cerco di entrare e risulta sempre offline. Da ciò che ho visionato, il cms è carino dovrei vedere l'interno. Buona fortuna

• Like
Reactions: Reload_Retro

ToadFungoso

Moderatore DEV
Moderatore
2 Febbraio 2015
399
84
1
Vi annuncio che il retroserver è attualmente chiuso causa attacchi DDoS effettuati direttamente sulla nostra macchina. A nome di tutto lo Staff di Hobba mi scuso del disagio e vi chiediamo di avere un po' di pazienza in modo da consentirci di ristabilire il retroserver e riportarlo a quello che voleva essere un'apertura alla grande. Specifico che siamo a lavoro e cercheremo nel più breve tempo possibile di sistemare il problema. Vi ringraziamo della comprensione e speriamo in un vostro feedback. Vi invitiamo a farci domande nel canale Discord in caso vogliate e a proporre nuove idee. Non è finita qui e non abbiamo intenzione di mollare adesso. Buona continuazione!

vinnythebest

Amministratore
Amministratore
27 Dicembre 2007
6.677
148
0
Purtroppo per mantenere un retroserver online, si devono spendere un pochino di soldini.
Spero, perché vedo tanta voglia di fare, che questo problema venga risolto il più velocemente possibile :emoji_slight_smile:

Uploader

Moderatore GAMES
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.350
97
2
Modifico il prefisso inserendo 'In Manutenzione'.
Spero torniate online il più presto possibile, in bocca al lupo!

View

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2013
845
42
0
Abbiamo capito il problema e agito di conseguenza. Vi rinnovo l'invito alle ore 15:00 e mi scuso personalmente per il piccolo disagio venutosi a creare

Valex

Utente Strepitoso
28 Agosto 2008
4.019
87
0
Sembrerebbe un ottimo progetto dalla descrizione.. Volevo dare un'occhiata più approfondita ma il retro sembra non andare.
Risolvete e in bocca al lupo. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.