HOBBA HOTEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

View

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2013
845
42
Miglior risposta
0

1589481658517.png
FINALMENTE ONLINE!
Una community fantastica dove il dettaglio fa la differenza!

Hobba Hotel è un universo virtuale incentrato sull'intrattenimento dei giovani. Questa community online ha lo scopo di far divertire gli utenti attraverso la socializzazione e la creatività. Il progetto è nato da un team di ragazzi che ha deciso di cooperare per dar vita ad una realtà innovativa diversa dai comuni retro server.
Dopo ormai 2 mesi di lavori posso regalarvi qualche piccolo assaggio di questa community.


Entra anche tu su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per essere sempre aggiornati e iniziare a partecipare a degli eventi vi invito a far parte
del server ufficiale
Discord!

Vi lascio a qualche screen!

[SWITCH BLACK % WHITE DELL' INTERO SITO]
[CARICAMENTO CLIENT]
[ANGOLO DEL PARCO DI BENVENUTO]


NB: Anche il client cambia a seconda del tema scelto, tra un paio di giorni verranno mostrati altri screen.
Autorizzo: ToadFungoso ToadFungoso a dare aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Ho chiuso e archiviato il vecchio thread. Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: View

View attachment 3143
Una community fantastica dove il dettaglio fa la differenza!

Hobba Hotel è un universo virtuale incentrato sull'intrattenimento dei giovani. Questa community online ha lo scopo di far divertire gli utenti attraverso la socializzazione e la creatività. Il progetto è nato da un team di ragazzi che ha deciso di cooperare per dar vita ad una realtà innovativa diversa dai comuni retro server.
Dopo ormai 2 mesi di lavori posso regalarvi qualche piccolo assaggio di questa community.
Per essere sempre aggiornati e iniziare a partecipare a degli eventi vi invito a far parte
del server ufficiale
Discord!

Vi lascio a qualche screen!

[SWITCH BLACK % WHITE DELL' INTERO SITO]
[CARICAMENTO CLIENT]
[ANGOLO DEL PARCO DI BENVENUTO]


NB: Anche il client cambia a seconda del tema scelto, tra un paio di giorni verranno mostrati altri screen.
Ti invito ad aggiornare il link del server discord, dato che è scaduto.
 

View attachment 3143
Una community fantastica dove il dettaglio fa la differenza!

Hobba Hotel è un universo virtuale incentrato sull'intrattenimento dei giovani. Questa community online ha lo scopo di far divertire gli utenti attraverso la socializzazione e la creatività. Il progetto è nato da un team di ragazzi che ha deciso di cooperare per dar vita ad una realtà innovativa diversa dai comuni retro server.
Dopo ormai 2 mesi di lavori posso regalarvi qualche piccolo assaggio di questa community.
Per essere sempre aggiornati e iniziare a partecipare a degli eventi vi invito a far parte
del server ufficiale
Discord!

Vi lascio a qualche screen!

[SWITCH BLACK % WHITE DELL' INTERO SITO]
[CARICAMENTO CLIENT]
[ANGOLO DEL PARCO DI BENVENUTO]


NB: Anche il client cambia a seconda del tema scelto, tra un paio di giorni verranno mostrati altri screen.
Ti invito ad aggiornare il link del server discord, dato che è scaduto.
Ho provveduto, grazie! :emoji_slight_smile:
 
Potresti aggiornare l' invito discord gentilmente? Non riesco ad unirmi al server per avere novità. Grazie :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: View
Ecco a voi uno screen del parco di benvenuto!
0khPKSG.png

Vi aspettiamo numerosi!
 
E' da una mezz'oretta che cerco di entrare e risulta sempre offline. Da ciò che ho visionato, il cms è carino dovrei vedere l'interno. Buona fortuna
 
  • Like
Reactions: Reload_Retro
Ma siete on o off? Cerco di entrare da quando avete aperto, ma a malapena mi carica la index..

Da questo errore :

Schermata 2020-05-23 alle 23.10.25.png
 
Vi annuncio che il retroserver è attualmente chiuso causa attacchi DDoS effettuati direttamente sulla nostra macchina. A nome di tutto lo Staff di Hobba mi scuso del disagio e vi chiediamo di avere un po' di pazienza in modo da consentirci di ristabilire il retroserver e riportarlo a quello che voleva essere un'apertura alla grande. Specifico che siamo a lavoro e cercheremo nel più breve tempo possibile di sistemare il problema. Vi ringraziamo della comprensione e speriamo in un vostro feedback. Vi invitiamo a farci domande nel canale Discord in caso vogliate e a proporre nuove idee. Non è finita qui e non abbiamo intenzione di mollare adesso. Buona continuazione!
 
Purtroppo per mantenere un retroserver online, si devono spendere un pochino di soldini.
Spero, perché vedo tanta voglia di fare, che questo problema venga risolto il più velocemente possibile :emoji_slight_smile:
 
Modifico il prefisso inserendo 'In Manutenzione'.
Spero torniate online il più presto possibile, in bocca al lupo!
 
Abbiamo capito il problema e agito di conseguenza. Vi rinnovo l'invito alle ore 15:00 e mi scuso personalmente per il piccolo disagio venutosi a creare
 
Sembrerebbe un ottimo progetto dalla descrizione.. Volevo dare un'occhiata più approfondita ma il retro sembra non andare.
Risolvete e in bocca al lupo. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.