Hof_furni + catalogue_items + catalogue_pages

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.049
0
Miglior risposta
0
Eccovi qua il catalogue_items catalogue_pages e hof_furni tutto aggiornato da me :emoji_smiley:

link Hof_Furni tt aggiornato comprrendono cct di costum fatti da me anche link da dove scaricarli:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il catalogue_paghes e items comprende anche alcuni costum mai postati sullo sciax2 :emoji_smiley:
Catalogue_pages:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Catalogue_items:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mini Guida per utilizzare Hof_furni:
Scaricate gli hof_furni>estraete l'archivio di winrar sul desktopo>ora ci sara 1 cartella chiamata hof_furni copiatela dopodichè andate in htdocs>aprite la cartella dove avete gli hof_furni (sta in qll delle dcr) e incollate la cartella che avete estratto dall'archivio winrar sostituendola con qll ke avete ora nelle dcr

Per il Catalogue_pages e items

Ctalagoue_items:
andate nel vostro db>selezionete catalogue_items>mettete svuota>copiate gli sql del catalogue_items che ho postato lo incollate lì e mettete esegui

Catalogue_Pages:
andate nel vostro db>selezionete catalogue_pages>mettete svuota>copiate gli sql del catalogue_pages che ho postato lo incollate lì e mettete esegui
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Complimenti!!

Ti ho aumentato rep!!

P.S " Gli ho testati funzionano tutti " Sono gli stessi dell'ex GiGix
come ho già detto sono ottimi ;)
 
Ultima modifica:
Mi servivano molto gentile, Comunque specifica che gli sql sono solo per v26 se saresti ancora piu gentile mi posteresti quelli per v31 thanke REP +1
 
per v31 sono difficili gli sql......crecercò di farli nn so se vado fino ai furni sci-fi nn è ke è difficile farli è + scocciante xkè devi mettere il costo dei pixel ecc...