Hola guyz

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Noto con dispiacere che sciax si avvicina sempre piu lentamente alla morte, come tra l'altro tutti i passa tempi e i giochi dei nostri tempi, che pian piano passano di moda, sono tornato per un saluto generale e per dirvi che mi mancano i vecchi tempi e l'attivita' di questa community, in memoria di supermitica e di tutti gli altri veterani che hanno contribuito nel tempo. Chiusa la parentesi malinconia, c'e' ancora forma di vita in questo cupo settembre 2018? Un saluto a tutti, vecchi amici, staff e nuovi e sconosciuti utenti compresi, come ve la passate? Todo bien?
 
Ciao! Sono in parte d'accordo su quello che hai detto, tuttavia c'è gente che continua ad ostinarsi con l'apertura di un retro super innovativo che puntualmente non vede mai la luce. Tutto ciò è esasperante a mio parere
 
Ciao! Sono in parte d'accordo su quello che hai detto, tuttavia c'è gente che continua ad ostinarsi con l'apertura di un retro super innovativo che puntualmente non vede mai la luce. Tutto ciò è esasperante a mio parere
Ti posso capire, sono almeno 5 anni che va avanti questa storia, contenti loro, contenti tutti, dovrebbero provare a fare un server a livello internazionale, perche' solo con gli utenti it non andranno da nessuna parte... si potrebbero usare anche km e rz per attirare utenti esteri, in bocca al lupo a loro, io continuo a infognarmi a sa-mp, ho pensato ripensato a sviluppare qualcosa ma ormai è tempo perso, tanto lavoro appresso a tutto, merita le sue considerevoli soddidfazioni, un minimo sindacale di utenti che ci gioca h24, che oggi non è piu' garantito per nessuno, come lo era ieri, quando anche con un server non eccellente, avevi comunque un tot di utenti.
 
Noto con dispiacere che sciax si avvicina sempre piu lentamente alla morte, come tra l'altro tutti i passa tempi e i giochi dei nostri tempi, che pian piano passano di moda, sono tornato per un saluto generale e per dirvi che mi mancano i vecchi tempi e l'attivita' di questa community, in memoria di supermitica e di tutti gli altri veterani che hanno contribuito nel tempo. Chiusa la parentesi malinconia, c'e' ancora forma di vita in questo cupo settembre 2018? Un saluto a tutti, vecchi amici, staff e nuovi e sconosciuti utenti compresi, come ve la passate? Todo bien?
Bentornato su Sciax2, Keep-Out!
È sempre un piacere vedere i vecchi utenti di una volta!
 
Quoto quanto detto da Keep-out Keep-out ! Comunque manca il vecchio forum!
 
Noto con dispiacere che sciax si avvicina sempre piu lentamente alla morte, come tra l'altro tutti i passa tempi e i giochi dei nostri tempi, che pian piano passano di moda, sono tornato per un saluto generale e per dirvi che mi mancano i vecchi tempi e l'attivita' di questa community, in memoria di supermitica e di tutti gli altri veterani che hanno contribuito nel tempo. Chiusa la parentesi malinconia, c'e' ancora forma di vita in questo cupo settembre 2018? Un saluto a tutti, vecchi amici, staff e nuovi e sconosciuti utenti compresi, come ve la passate? Todo bien?
Bentornato su Sciax2, Keep-Out!
È sempre un piacere vedere i vecchi utenti di una volta!
:emoji_raised_back_of_hand: sono solo di passaggio... magari ci fosse ancora qualcuno che gioca a sa-mp su sciax :V