Holobux Hotel Progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Buonasera Holobux Hotel sta tornando più forte di prima con protezioni efficienti, DCR AGGIORNATI,Client Anti Scam e con uno Staff serio e tantissime altre novità da scoprire in Hotel.Probabilmente il nostro giorno di Apertura se tutto va bene nei nostri piani sarà il 18/08/19 ricordatevi che il nostro Staff punta molto sul divertimento dell'utenza abbiamo lavorato molto per rendere l'utente felice e per non farlo annoiare,all'interno troverete Molti Game Automatici che vi faranno divertire provate per credete vi aspettiamo in tanti non mancate..! Presto troverete il nuovo dominio Ps Vi ricordo che l'apertura Avverrà per le ore 16:00 seguiteci sempre sulla pagina facebook per rimanere aggiornati.
 
Ci farò un salto, tuttavia, è da anni che dite che aprite, poi chiudete, dopo riaprite, poi richiudete e in fine riaprite.

Dagli altri topic non sembrate molto preparati in merito e sembra un pack bello e pronto, spero almeno che siate creativi nelle stanze e nell'intrattenimento.

Ci si becca all'apertura.
 
Ci farò un salto, tuttavia, è da anni che dite che aprite, poi chiudete, dopo riaprite, poi richiudete e in fine riaprite.

Dagli altri topic non sembrate molto preparati in merito e sembra un pack bello e pronto, spero almeno che siate creativi nelle stanze e nell'intrattenimento.

Ci si becca all'apertura.
Ciao ti ringrazio per la recensione rilasciata purtroppo abbiamo chiuso in passato per tantissimi motivi tra cui uno staff non competente abbiamo risolto tutti i problemi e ci sentiamo pronti ad andare Online ti aspetto in Hotel...!
 
Mi dispiace deluderti, ma con la crisi di Habbo Hotel Italia, non credo che oggi un retro avrà speranze.
 
Mi dispiace deluderti, ma con la crisi di Habbo Hotel Italia, non credo che oggi un retro avrà speranze.
Ciao tranquillo Habbo è in crisi e lo sappiamo tutti, Ma tu sai cosa porta i retro Habbo in crisi? Una scarsa gestione dentro gli hotel e una scarsa sponsorizzazione perchè se ci pensi lo conoscono soltanto le vecchie generazioni e nelle nuove generazioni ci sono persone che conoscono Habbo? Quando inizieremo a conquistare persone senza andare a spammare negli altri retroserver il successo sarà li',il mio obiettivo non è quello di Aprire un retroserver per avere uno staff in una stanza di benvenuto a guardarsi senza sapere intrattenere la nuova utenza,ma ho un progetto buono e in mente voglio fare una rivoluzione nei mondo dei retroserver con il mio Staff cercheremo di essere sempre a disposizione per l'utente come abbiamo sempre fatto perchè noi nel 2017 l'abbiamo dimostrato di saperci fare e di essere diversi da tutti con le idee..! 1565976250870.png
 
A quanto risale questa foto?
Non voglio criticare l'Hotel o altro, comprendi bene le mie parole, dico che l'utenza di un tempo non c'è piu' .
 
Beh, il link è abbastanza facile da essere già stato trovato, ti segnalo che nel gioca.php richiede i dati anti-scam ! aggiusta.
 
Attualmente siamo Offline aspettando che la nelax torni online per prendere protezione layer avanzata in più stiamo aggiungendo nuovi furni e nuove modifiche :emoji_smiley:
 
Ci sono passato poco fa, veramente bel server, sarà l'orario che manca l'utenza ma ha un bel catalogo.

Qualche piccola pecca sulla scelta dei prezzi e dei furni a livello di diamanti, ma il resto è ben strutturato :emoji_slight_smile:
 
Ci sono passato poco fa, veramente bel server, sarà l'orario che manca l'utenza ma ha un bel catalogo.

Qualche piccola pecca sulla scelta dei prezzi e dei furni a livello di diamanti, ma il resto è ben strutturato :emoji_slight_smile:
Ciao Grazie mille lo staff sta lavorando per perfezionarlo ti ricordo di seguirci sulla pagina facebook :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.