Holobux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Finalmente Holobux Hotel prende Piede siamo pronti a tornare..!
Torniamo con tanta voglia di fare e con un Team Pieno di idee, e uno Staff serio che garantirà Divertimento assoluto.
Passiamo al contenuto che cosa ha di nuovo Holobux?
•NEW CRYPTO VELOCISSIMA
•CMS NUOVO con una registrazione magnifica
•Un Client di ultima Generazione che probabilmente non avrete mai visto
• inoltre avrete una guardaroba e un Client fluidissimo.
• Non voglio spoilerare più niente vi aspetto all'Apertura UFFICIALE SABATO 18 APRILE ALLE ORE 16 VI ASPETTIAMO IN TANTI E •VI RICORDO CHE A 40 ONLINE PROVINI...! Ps il Link lo avrete all'apertura
Un Piccolo Spoiler il resto lo vedrete in hotel ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1587064219694.png


In collaborazione con K Kekko Project I I'm Acer
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, Finalmente Holobux Hotel prende Piede siamo pronti a tornare..!
Torniamo con tanta voglia di fare e con un Team Pieno di idee, e uno Staff serio che garantirà Divertimento assoluto.
Passiamo al contenuto che cosa ha di nuovo Holobux?
•NEW CRYPTO VELOCISSIMA
•CMS NUOVO con una registrazione magnifica
•Un Client di ultima Generazione che probabilmente non avrete mai visto
• inoltre avrete una guardaroba e un Client fluidissimo.
• Non voglio spoilerare più niente vi aspetto all'Apertura UFFICIALE SABATO 18 APRILE ALLE ORE 16 VI ASPETTIAMO IN TANTI E •VI RICORDO CHE A 40 ONLINE PROVINI...! Ps il Link lo avrete all'apertura
Un Piccolo Spoiler il resto lo vedrete in hotel ;)


1587064219694.png


In collaborazione con K Kekko Project I I'm Acer
The Best RetroServer.....Sarà un'apertura da urlOOOO! :O
Tutti pronti, HolobuxItalia sta arrivando!
Vi aspettiamo!!!!
Vamossssssssssssssss!
 
  • Haha
Reactions: wow
Sembra un progetto serio...! dalle poche immagini che vedo mi piace, speriamo che il CMS sia innovativo! buona fortuna -SuTer
 
Abbastanza carino conto molto su di te hai sempre dimostrato di saperci fare e sono curioso di vedere questo nuovo ci sarò ;)
 
il cms è slopt perchè vi prendete i diritti? °-°
Il caricamento del client non mi piace..
L'emu è ancora in spagnolo..
C'è molto da sistemare. BUona Fortuna :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: KronoSr
Ciao, Sono entrato su Holo.
Purtroppo non ho visto tutte queste novità il pack è SloptV2 e avete violato anche i diritti di copyright scrivendo nel footer che è stato fatto da voi.
Il client è il classico Bios Emulator, metà tradotto, mi spiace ma non mi piace voto 4/10

C'è da dire che un minimo di lavoro è stato, fatto buona fortuna.
 
Ciao, Sono entrato su Holo.
Purtroppo non ho visto tutte queste novità il pack è SloptV2 e avete violato anche i diritti di copyright scrivendo nel footer che è stato fatto da voi.
Il client è il classico Bios Emulator, metà tradotto, mi spiace ma non mi piace voto 4/10

C'è da dire che un minimo di lavoro è stato, fatto buona fortuna.
Ciao non abbiamo violato niente abbiamo parlato con il proprietario del pack e ci ha consentito di cambiarli..!
 
  • Haha
Reactions: wow
Ciao, Sono entrato su Holo.
Purtroppo non ho visto tutte queste novità il pack è SloptV2 e avete violato anche i diritti di copyright scrivendo nel footer che è stato fatto da voi.
Il client è il classico Bios Emulator, metà tradotto, mi spiace ma non mi piace voto 4/10

C'è da dire che un minimo di lavoro è stato, fatto buona fortuna.
un altra cosa non utilizziamo BIOS emulatore se non sai le cose non inventarle saluti
 
  • Like
Reactions: KronoSr
Bios o slopt emu non penso ci sia molta differenza anche se non li ho testati tutti e due, Si vede l'impegno ma si potrebbe fare di più, buona fortuna col progetto
 
Ciao, Sono entrato su Holo.
Purtroppo non ho visto tutte queste novità il pack è SloptV2 e avete violato anche i diritti di copyright scrivendo nel footer che è stato fatto da voi.
Il client è il classico Bios Emulator, metà tradotto, mi spiace ma non mi piace voto 4/10

C'è da dire che un minimo di lavoro è stato, fatto buona fortuna.
un altra cosa non utilizziamo BIOS emulatore se non sai le cose non inventarle saluti
Se non è Bios è slopt.. Non prenderla sul personale è un parere non vi sto attaccando
 
No ma tranquillo ma scherzi le critiche mi fanno migliorare mi dà fastidio che spesso non si guarda il lavoro che c'è dietro ma alcuni criticano soltanto e basta
 
  • Like
Reactions: KronoSr
Noto che è in manutenzione per tanto inserisco il prefisso adatto.
Buona continuazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.