• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hosting gratuito

ProfessorWeb

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
137
30
Miglior risposta
0
Quest'oggi vi presento un'azienda che offre hosting gratuiti, con spazio illimitato, banda illimitata e tante altre cose.
Il sito in questione è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste sono le caratteristiche prese direttamente dal sito:
  • Unlimited Storage
  • Unlimited Bandwidth
  • Unlimited Hosted Domains
  • 400 MySQL Databases
  • 10 E-mail Accounts
  • 1 FTP Account
  • VistaPanel Control Panel
  • Limited Server Power
  • Community Forum
  • SSL Support
  • Limited PHP mail() support
  • Webmail and Forwarders
  • Custom MX, SPF and CNAME records
Da 2 giorni lo sto usando e devo essere sincero, mi sto trovando bene. Attivazione istantanea. L'unica pecca è che non si possono usare i domini ".tk", però si può ovviare ,come ho fatto io, associando un dominio ".ml",".ga", ".gf" o ".cq", tutti gratuiti per 1 anno.
Fatemi sapere come vi trovate :emoji_slight_smile:
 
Hey ciao, potresti inserire una mini guida come prendere un VPS gratis?

Comunque il sito mi sembra affidabile.
 
Kaost Kaost Se lo trovi, dillo anche a me, lo sto cercando da anni :emoji_joy:
Questo l'ho trovato magicamente su google. Non so come ma l'ho trovato xD
Per quanto riguarda il VPS, non credo ci sia aziende che ne offrono in modo gratuito e permanente come l'hosting di questo sito. Ti ricordo che l'hosting è un semplice spazio web, il VPS è una macchina virtuale, quindi difficilmente lo "regalano" come questo. Puoi trovare le trial, però ti ripeto difficilmente trovi chi te ne offra uno senza nulla in cambio e se dovessi fortunatamente trovarlo, lo troveresti solo con base Linux.
 
Kaost Kaost Se lo trovi, dillo anche a me, lo sto cercando da anni :emoji_joy:
Questo l'ho trovato magicamente su google. Non so come ma l'ho trovato xD
Per quanto riguarda il VPS, non credo ci sia aziende che ne offrono in modo gratuito e permanente come l'hosting di questo sito. Ti ricordo che l'hosting è un semplice spazio web, il VPS è una macchina virtuale, quindi difficilmente lo "regalano" come questo. Puoi trovare le trial, però ti ripeto difficilmente trovi chi te ne offra uno senza nulla in cambio e se dovessi fortunatamente trovarlo, lo troveresti solo con base Linux.
Scusami, avevo capito che era un provider che forniva anche VPS, ma l'ho provato e offre solo spazio web.
 
Kaost Kaost Io per esempio appena l'ho trovato, ho fatto le corse e ho uppato subito la index su cui sto lavorando e per quanto riguarda la il database e il php non ho riscontrato problemi. P.S. Questo è il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!