• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HostingPerTe – Invia newsletter ai tuoi clienti in tutta semplicità.

Hostingperte

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2017
21
18
Miglior risposta
0
Con in servizio SMTP dedicato di HostingPerTe hai a disposizione fino a 30.000 e-mail al giorno per raggiungere i tuoi clienti e per promuovere i tuoi servizi. Se sei il gestore di una newsletter oppure effettui campagne di marketing utilizzando come strumento la posta elettronica, questo servizio semplifica l'invio della posta. Hai a disposizione un servizio dedicato e garantito che consente di inviare fino a 30.000 messaggi giornalieri ed essere sicuro che tutto funzioni come dovrebbe.

Per l'utilizzo del servizio non è necessario che il dominio o la casella di posta elettronica che si intende utilizzare per l'invio dei messaggi email sia presso Hosting Per Te, infatti è possibile utilizzare come sender qualsiasi indirizzo email con dominio proprietario (es. info@tuodominio.it, info@tuodominio.com etc.), non è possibile utilizzare come sender indirizzi di email gratuiti (es. @gmail.com, @hotmail.com, @libero.it etc.) in quando non è possibile per tali caselle email cambiare i record SPF. Nel caso non si disponga di un dominio, è possibile acquistare la registrazione o il trasferimento del dominio ed associarlo al pacchetto SMTP desiderato.

Le nostre configurazioni disponibili:
SMTP BASIC: 1.000 email al giorno, 50Mb di allegati per singola mail, Indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS, supporto tecnico.

SMTP PRO: 5.000 email al giorno, 50Mb di allegati per singola mail, Indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS, supporto tecnico.

SMTP SUPER: 15.000 email al giorno, 50Mb di allegati per singola mail, Indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS, supporto tecnico.

SMTP MEGA: 30.000 email al giorno, 50Mb di allegati per singola mail, Indirizzi IP multipli a rotazione, supporto SSL/TLS, supporto tecnico.

Il servizio è corredato da un semplice pannello di controllo attraverso il quale è possibile:

Ottenere il riepilogo gionaliero dei messaggi inviati in base al piano acquistato;
Consultare Logs di invio messaggi email con i vari status invio (sent, deferred, bounced);
Consultare le statistiche invio messaggi email;
Consultare i grafici dei consumi (email inviate) in tempo reale e su base mensile;
Esportare report di invio totale o filtrati in base agli status dei messaggi inviati.

Cosa aspetti? Inizia subito a promuovere i tuoi servizi.

Scopri di più su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



smtp-ok.png