• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Housekeeping per sito esterno non aderente ad habbo

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
salve gente, come da titolo esiste un housekeeping utilizzato per i retro ma che viene utilizzato per tutt'altro? io vorrei far una prova ad utilizzarlo per la gestione di un sito web che non centra nulla ad habbo e ai retro..
qualcuno sà indicarmi per caso dove posso scaricarlo?
Grazie!
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739

Temo che tu abbia sbagliato categoria. Non essendo pertinente a Habbo Retro-Server non credo che hai fatto bene a postarlo qui dato che è fuori categoria.

Comunque sia buona fortuna!
 
salve gente, come da titolo esiste un housekeeping utilizzato per i retro ma che viene utilizzato per tutt'altro? io vorrei far una prova ad utilizzarlo per la gestione di un sito web che non centra nulla ad habbo e ai retro..
qualcuno sà indicarmi per caso dove posso scaricarlo?
Grazie!
La vedo complicata, dovresti modificare un mare di cose, la miglior cosa sarebbe creare tutto da 0..
che poi, basterebbe scaricare wordpress o altri cms simili per poi implementarci il tuo sito con il database..
 
  • Like
Reactions: vinnythebest