Problema risolto Htc m8 touch screen

giuansteiger

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2014
6
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema con il mio htc one m8
Il telefono funziona perfettamente ma mi sta capitando da qualche giorno che improvvisamente lo screen si blocca completamente e dopo una decina di secondi si sblocca da solo e torna a funzionare normalmente. Sapete quale sia il problema e come risolvere? Premetto che mi e' successo anche avendo pochissime app aperte, quindi non credo che sia un problema di troppa ram utilizzata
 
Probabili freeze li ho avuti anche io ed ho risolto con un hard reset prova a farlo anche tu vedi che succede.
 
Ok , provo con questo metodo allora, sperando di risolvere. Due mesi di vita e subito ho problemi -.-
 
ciao! ho fatto il ripristino e ora sto rimettendo le applicazioni che avevo. Fino ad ora non si è bloccato ma lo devo testare per piu tempo perche mi accadeva in maniera random. Speriamo che ho risolto, grazie per l'interessamento ed aiuto.
Ah una domanda, è normale che nonostante abbia ripristinato il sistema parto comunque con l'ultimo aggiornamento di android che da poco istallai?
 
ciao! ho fatto il ripristino e ora sto rimettendo le applicazioni che avevo. Fino ad ora non si è bloccato ma lo devo testare per piu tempo perche mi accadeva in maniera random. Speriamo che ho risolto, grazie per l'interessamento ed aiuto.
Ah una domanda, è normale che nonostante abbia ripristinato il sistema parto comunque con l'ultimo aggiornamento di android che da poco istallai?
Certo, l'hard reset ha soltanto il compito di eliminare tutte le impostazioni utente.
Le partizioni system e data non vengono toccate.



Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Certo, l'hard reset ha soltanto il compito di eliminare tutte le impostazioni utente.
Le partizioni system e data non vengono toccate.



Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottimo, ok allora lo provo per un po e vi aggiorno. Grazie per le risposte immediate!