Huawei P8 lite

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Huawei P8 lite
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
[COVER]http://static.androidiani.com/wp-content/uploads/2015/05/Huawei-P8-Lite-3.jpg[/COVER]
Marca:
Huawei
Caratteristiche:
Dimensioni: 143 x 70.6 x 7.7 mm
Peso: 131 grammi
Display: 5 pollici IPS
Batteria: 2200 mAh
Fotocamera posteriore: 13 megapixel
Fotocamera anteriore: 5 megapixel
In dotazione
Huawei P8 lite
Auricolari
Connettore con cavo USB-microUSB
Graffette per rimuovere/inserire la SIM
Recensione:
Volete spendere di meno e avere un dispositivo forse uguale all'Huawei P8? Semplice, c'è una soluzione! Esiste questo dispositivo, chiamato P8 lite, che ha lo stesso design del suo fratello maggiore ma ovviamente con un hardware meno potente (il corpo è in plastica e non in metallo come il P8).
La confezione è stupenda, non ne ho mai vista una più bella. All'interno troviamo ovviamente il dispositivo, la graffetta per inserire la SIM, gli auricolari di buona fattura e il connettore con il cavo USB-microUSB.
L'ergonomia è buona, stessa cosa per l'assemblaggio. In mano si tiene molto bene, forse il modello lite è leggermente scivoloso, ma nulla di che.
La batteria è da 2200 mAh, verso le 19:00 con uso intenso si spegnerà sicuramente, a meno che non attivate il risparmio energetico (c'è sia quello normale che quello ultra).
Il display è uno dei punti di forza, abbiamo uno schermo da 5 pollici IPS HD con una risoluzione 1280 x 720 pixel con 294 ppi; gli angoli di visione sono buoni.
La fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Essa è stata nettamente migliorata rispetto a quella del predecessore; scatta foto molto buone, un po' meno per i video. Il prezzo per questo Huawei P8 lite è di ben 249 euro, il rapporto qualità prezzo è molto buono, però a questo prezzo si trova di meglio.
Voto:
7-