Problema Huawei P8 Lite

Roby81

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2013
90
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho un piccolo problema col mio telefono.
Come dal titolo ho un Huawei P8 Lite però non si aggiorna alla versione 5.0.2 ma resta fermo alla versione 5.0 mentre altri miei amici hanno già l'android aggiornato. Ho provato a premere il tasto "verifica aggiornamenti" ma non esce nulla.
Potete aiutarmi??
 
Sei sicuro che hai lo stesso modello?

Ho letto in rete che è stato rilasciato solo per un determinato modello per giunta statunitense.
 
Si io e il mio amico lo abbiamo uguale con la differenza che io l'ho comprato tramite gestore telefonico wind @#Settings
 
Si esce il logo della Wind e se non ricordo male le icone sono uguali a quelle dei miei amici l'unica differenza è che a me esce il logo del gestore e a lui no @#Settings
 
Vuol dire che il tuo dispositivo è brandizzato, per cui gli aggiornamenti del tuo dispositivo dipendono da Wind nel tuo caso :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta
 
Si esce il logo della Wind e se non ricordo male le icone sono uguali a quelle dei miei amici l'unica differenza è che a me esce il logo del gestore e a lui no @#Settings

In questo caso bisogna attendere che Wind analizzi l'aggiornamento, introduca il proprio boot per poi distribuirlo via OTA a tutti i possessori Brand-Wind. Se non vuoi aspettare, puoi cercare come sbrandizzare in maniera molto semplice il tuo huawei p8 lite.