Progetto rilasciato HuBBosCms v2.2 [Coming Soon]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il CMS, a mio parere, è penoso, e ora ti spiego il perché.

1) Non c'è innovatività, 0 addons, nessuna nuova funzione particolare o evento in-game
2) La grafica del Metro UI (Utilizzata da Windows 8) non si addice per niente a un CMS per Retroserver: chiaro esempio è il font Segoe che non ci prende per niente
3) Troppa poca facilità di interazione con le altre pagine, un CMS si dovrebbe basare sulla leggerezza, ma qui in alto non vedo i collegamenti (O sbaglio?)

Le miei critiche sono a scopo costruttivo e basate sulle immagini che ho visto, dovresti correggere tante piccole cose...

Voto: 3/10
 
Il CMS, a mio parere, è penoso, e ora ti spiego il perché.

1) Non c'è innovatività, 0 addons, nessuna nuova funzione particolare o evento in-game
2) La grafica del Metro UI (Utilizzata da Windows 8) non si addice per niente a un CMS per Retroserver: chiaro esempio è il font Segoe che non ci prende per niente
3) Troppa poca facilità di interazione con le altre pagine, un CMS si dovrebbe basare sulla leggerezza, ma qui in alto non vedo i collegamenti (O sbaglio?)

Le miei critiche sono a scopo costruttivo e basate sulle immagini che ho visto, dovresti correggere tante piccole cose...

Voto: 3/10

Il Cms pesa solamente 231 MB, rispetto ai soliti HoloCms monoti e leggero, ed è anche molto più innovativo dei cms che vedo in Cms-Loader è non so da quanti anni non rientri nei retroserver, ma ora come ora alla gente piace la roba un pò innovativa e nuovo rispetto alle cose che ci sono quasi sempre.
Le Critiche le posso accettare, ma prima di criticare la gente provate voi a fare le cose e non giudicare senza aver provato/scaricato il pack.
Dimmi cosa modificare e sarò felice di aggiungere addons oppure creare nuove pagine, Dimmi tutto ciò che ti piacerebbe nel Cms e lo proverò ad aggiungere.
 
Ultima modifica:
Fidati che non sono critiche dilettantistiche.
Te l'ho detto, ti consiglio rifare la grafica stile Pixel magari.
E vai sicuro che un CMS no-base pesa solitamente non più di 5 mb, scartati tutti i file inutili e inutilizzati.
 
Fidati che non sono critiche dilettantistiche.
Te l'ho detto, ti consiglio rifare la grafica stile Pixel magari.
E vai sicuro che un CMS no-base pesa solitamente non più di 5 mb, scartati tutti i file inutili e inutilizzati.

Fammi uno screen dell'esempio stile Pixel che vedrò che modifiche attuare.
PS: Se un cms pesa 5 MB allora non è un cms e una schifezza, perché i codici e le pagine?!
Io Sono voluto andare sulla innovazione cioè sulla nuova grafica, non volevo continuare coi soliti HoloCms, Fammi un esempio di come vuoi il cms e vedrò che fare.
 
Sono tutte pagini superficiali e inutilizzate, immagini che non vengono mai richiamate, riferimenti e check inutili.
Prendi come esempio i vecchi CMS Uber.
Eccoti uno Screen di esempio della Index che stavo sviluppando io (incompleta):
d4e6fea951b4ac2a4bae09cfce1e012d.png


Questa pagina e tutti i riferimenti JS, CSS, HTML e PHP pesano solo 3kb.

Per darti un'idea. ;)

P.s.: Non devi farlo così per farlo piacere a me, io ti sto dando consigli su come migliorarlo e renderlo più piacevole e con una grafica più adatta e accattivante.
 
Sono tutte pagini superficiali e inutilizzate, immagini che non vengono mai richiamate, riferimenti e check inutili.
Prendi come esempio i vecchi CMS Uber.
Eccoti uno Screen di esempio della Index che stavo sviluppando io (incompleta):
d4e6fea951b4ac2a4bae09cfce1e012d.png


Questa pagina e tutti i riferimenti JS, CSS, HTML e PHP pesano solo 3kb.

Per darti un'idea. ;)

P.s.: Non devi farlo così per farlo piacere a me, io ti sto dando consigli su come migliorarlo e renderlo più piacevole e con una grafica più adatta e accattivante.

Si ho capito, ma questa pagina e brutta, non c'è nessuno stile e povera.
Ti mando un Mp con i miei dati di skype e vedo che idea hai per migliorarlo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
La pagina non è "brutta", la pagina è semplice e vuota. Non è completata ovviamente, le scritte le ho fatte come test.
E comunque è molto più in tema della tua, fidati.
 
Ti ringrazio, sto fixando alcune cose ma la release ufficiale sarà tra il 10 o 15 dicembre e non oltre. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Il CMS è Magnifico, Anche se Dovresti Migliorare gli Add-Ons e i Fix, Magari Aggiungi Qualcosa di tuo Magari, solo a Founder ed Amministratori nella me aggiungi il pulsante Rank, cosi ci si può Rankare dalla Me, Comunque Potresti Anche Mettere la Chat nella Me.​
 
Il CMS è Magnifico, Anche se Dovresti Migliorare gli Add-Ons e i Fix, Magari Aggiungi Qualcosa di tuo Magari, solo a Founder ed Amministratori nella me aggiungi il pulsante Rank, cosi ci si può Rankare dalla Me, Comunque Potresti Anche Mettere la Chat nella Me.​

Quasi tutto e mio a parte la base ed alcune cose, non ho capito cosa intendi quà:
solo a Founder ed Amministratori nella me aggiungi il pulsante Rank, cosi ci si può Rankare dalla Me
Spiegati meglio. Grazie del giudizio.

Ricordo a tutti che Il Cms ritarderà di un pò di settimane, era previsto per il 10 l'uscita, ma la sposterò al 20/25 e non oltre visto che non mi sono ancora dedicato all'Emulatore e ai Dcr. Grazie della pazienza! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Quasi tutto e mio a parte la base ed alcune cose, non ho capito cosa intendi quà: Spiegati meglio. Grazie del giudizio.

Ricordo a tutti che Il Cms ritarderà di un pò di settimane, era previsto per il 10 l'uscita, ma la sposterò al 20/25 e non oltre visto che non mi sono ancora dedicato all'Emulatore e ai Dcr. Grazie della pazienza! :emoji_slight_smile:

Intendo una tabs affianco all'hk, che si dovrebbe creare e lì ci si può rankare, (io lo avevo aggiunto nel mio retro, Solo Ad Amministratori & Fondatori),
Comunque ti dico che è venuto parecchio bello.​
 
Intendo una tabs affianco all'hk, che si dovrebbe creare e lì ci si può rankare, (io lo avevo aggiunto nel mio retro, Solo Ad Amministratori & Fondatori),
Comunque ti dico che è venuto parecchio bello.​

Ti Ringrazio nuovamente, se mi fai un'esempio oppure uno screen inserirò l'addons al cms. ^^
 
Aggiornamento: Il cms e completamente finito, se volete gli ultimi addons/pagine postate qua' che vi aggiungero' ciò che volete.
Ora mi sto dedicando al database ed ai dcr.
L'emulatore rimane lo stesso della v2.0. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
bel CMS, solo che la me.php è quella di Amerix Hotel.. :|

Amerix Hotel? Ma lòl
Facciamo due paragoni:
Questo e il mio:
oxcm.png

Questa e quella di amerix:
2hGv77D.png

Somiglianze? non c'è ne sono, quindi parlare accertati che sia giusto. ^^

- - - Aggiornato - - -

Client:
UF2a5JF.png
Tra pochi giorni uscirà il cms!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.