Progetto rilasciato HuBBosCms v2.2 [Coming Soon]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi, Dopo 4 mesi dal rilascio del HuBBosCms v2.1, Sta per sbarcare su Sciax2 la versione v2.2 del mio progetto, questo cms ha una base privata, il CMS sarà completamente Fixato, Privo di Bug ed Inject, Lo sviluppo del CMS è Iniziato già 2 Mesi, Il Cms è completamente Finito, ma vorrei qualche giudizio prima di postarlo e anche cos'altro fixare al Cms..

exclamation_mark.png
AVVISO: Il CMS Funzionerà solo con Xampp 1.8.2 e IIS.

Vi posto pochi screen per non rovinarvi il Divertimento:

tongue11.gif
Home:
oxcm.png

tongue11.gif
Staff:​
0e9576b6ff1e14a9be8111bca75b01e3.png

tongue11.gif
Housekeeping:
7314a2cfe2d3de5261c4ef1f53341fee.png

tongue11.gif
Impostazioni Account :
bc478995f42a0841ff2052c9aeaf3504.png

tongue11.gif
Index :
tIjTW5g.png

Per Ora gli Screen Bastano, Non Vorrei rovinarvi la bellezza del Cms.. :emoji_slight_smile:

Prima di Aver Postato il Cms lo avevo fatto Vedere solamente a @Lore. e @System10 è loro mi avevano detto che e bello...

PS: Se volete Nuove Pagine, Nuovi Fix, postatemi tutto quà che valuterò e vedrò dove inserirle.

Arrivederci da Cix10. ;)

Me la presti?
 
Evitiamo di andare in flame e fare post inutili, se si reitererà questo comportamento chiuderò il topic!
 
@Cix10, riusciresti ad hostarmelo ora su MEGA che lo testo in localhost e non cambio i diritti, anzi inserisco solo che ho cambiato la grafica? Sò che non è finito, ma potresti farmi questo favore? ;)
 
Lo voglio anche io ORA E STUPENDO :O @Cix10 voto 100000000000/10 complimenti , postalo oggi anche con i dcr diventera il prossimo cms del mio retro ,
 
Lo voglio anche io ORA E STUPENDO :O @Cix10 voto 100000000000/10 complimenti , postalo oggi anche con i dcr diventera il prossimo cms del mio retro ,

Oggi oggi non riesco, nei prossimi giorni si..
grazie mille del voto. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
@Cix10, riusciresti ad hostarmelo ora su MEGA che lo testo in localhost e non cambio i diritti, anzi inserisco solo che ho cambiato la grafica? Sò che non è finito, ma potresti farmi questo favore? ;)

Non posso aspettare la uscita della release ufficiale e fai ciò che vorrai col cms, ma non cambiare i diritti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.