Info Hunter x Hunter (Hantā × Hantā)

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
vtlShfL.jpg
hunter-x-hunter.jpg

Nome italiano: Hunter x Hunter
Nome giapponese: Hantā × Hantā
Mangaka: Yoshihiro Togashi
Anno di pubblicazione: Prima serie (1998), Seconda serie (2011)
Voto (personale): 10/10

Trama:

Gon-2011.png

Gon Freecs è un ragazzo di 12 anni che aspira nel diventare Hunter, lo stesso lavoro del padre che lo ha lasciato quando era ancora in fasce alla zia Mito. Gon vuole diventare Hunter per conoscere il proprio padre. Il lavoro dell'Hunter è un lavoro che solo le persone prodigiose riescono a svolgere. Per riuscire ad avere la licenza che posseggono tutti gli Hunter bisogna superare un faticoso test diviso in varie prove. Durante questo lungo esame conosce vari amici:

Y3EkraE.jpg

Killua Zoldyeck, un ragazzino della sua età che proviene da una famosa famiglia di assassini, motivo per il quale conosce già molte tecniche assassine.

600full-kurapika-(hunter-x-hunter-2011).jpg

Kurapika, l'unico sopravvisuto del clan Kuruta, sterminato dalla Brigata dell'illusione quando era ancora un bambino. Kurapika aspira nel diventare Hunter solo ed esclusivamente per vendetta.

Leorio_1999.png

Leorio, un uomo che vuole diventare Hunter per diventare un dottore e poter curare un morbo curabile che ha colpito il suo amico d'infanzia Pietro. Il sogno di Leorio sarebbe curare tutte le persone che hanno la stessa malattia del suo amico senza ricevere denaro in cambio​


P.S: La seconda serie è un remake della prima, ma al contrario di quest'ultima continua con la saga delle formichimere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hunter x Hunter (Hantā × Hantā)

Non mi piacciono molto gli anime in generale anche i piu famosi, ma forse hunter è quello che mi piace di piu ;)
 
Riferimento: Hunter x Hunter (Hantā × Hantā)

Non mi piacciono molto gli anime in generale anche i piu famosi, ma forse hunter è quello che mi piace di piu ;)

Secondo un mio parere personale è l'anime più bello di sempre, e neanche il manga non è male! Se avete un po' di tempo libero vi consiglio di guardarlo! ^^
 
Riferimento: Hunter x Hunter (Hantā × Hantā)

è quello , il tempo .. Io ormai lavoro.. e non posso perdere tempo a guardare cartoni :emoji_slight_frown:
 
Re: Riferimento: Hunter x Hunter (Hantā × Hantā)

Non mi piacciono molto gli anime in generale anche i piu famosi, ma forse hunter è quello che mi piace di piu ;)

Secondo un mio parere personale è l'anime più bello di sempre, e neanche il manga non è male! Se avete un po' di tempo libero vi consiglio di guardarlo! ^^

è quello , il tempo .. Io ormai lavoro.. e non posso perdere tempo a guardare cartoni :emoji_slight_frown:

Fortunato, io che mi sono goduto l´infanzia se cosí possiamo dire ahahaha

HxH, si é un ottimo anime, il Remake per quanto mi riguarda é stupendo, sia graficamente, colori, gioco di obre, caldi accessi, mannifici :Q__, e sia come é stato riprodotto l´anime, molto piú veloce del primo, e bello anche il seguito, niente da dire, Mauro hai completamente ragione ú.ú HxH un anime che consiglio anche io, sopratutto anche se non siete amanti degli shounen, perché a parer mio, HxH, trasmette emozioni, che vanno ben oltre i combattimenti, sangue, e morte... CONSIGLIATO !!!
 
Il manga non mi piace per i disegni, ma penso più che altro per le scan di pessima qualità che si trovano online...

L'anime l'ho seguito e lo seguo tutt'ora, l'ho sempre trovato molto bello e penso che l'autore stia dando il meglio di sè con la saga delle formichimere :emoji_slight_smile: