HYPERVERSE - 0,5% AL GIORNO + X3 DEL VALORE DEPOSITATO

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Cos’è HyperVerse

HyperVerse può essere visto come un portafoglio in cui depositare USDt che verranno immediatamente convertiti in HU, dove HU sta per Hyper USDt. È però importante precisare che HU non è una coin reale, ma ha un suo valore solo all’interno di HyperVerse.

La HU è simile ad una stable coin, ovvero una coin che ha lo stesso valore stabile del dollaro USD. E quindi è ovviamente lecito domandarsi … perchè acquistare HU? Ciò che andiamo a fare su HyperVerse non è quindi acquistare una coin, ma acquistare una o più Membership disponibili in tagli da 300HU, da 500HU o da 1.000HU che, una volta acquistate triplicheranno immediatamente il loro valore, e ci verranno restituite quotidianamente per un valore dello 0.5% del totale. Più avanti vedremo come otterremo queste ricompense.

Perchè acquistare membership in HyperVerse?

Perchè si tratta di un x3, ovvero di un sistema che ci permette di triplicare il valore delle membership acquistate.

Come ti dicevo puoi scegliere di acquistare uno o più dei seguenti tre tipi di Memebership

da 300 HU

da 500 HU

da 1.000 HU

una volta acquistate le membership per il valore desiderato, immediatamente lo visualizzerai triplicato e quindi ti troverai per esempio …

900 HU acquistando il pacchetto da 300 HU

1.500 HU acquistando il pacchetto da 500 HU

3.000 HU acquistando il pacchetto da 1.000 HU

Ogni giorno verremo ricompensati con un importo pari allo 0.5% del valore delle Membership acquistate, ovvero alla duecentesima parte.

Questo vuol dire che se abbiamo acquistato una membership da 300 HU, ogni singolo giorno riceveremo una ricompensa di 1.50 HU

Le ricompense che ogni giorno riceviamo possono essere riscattate, convertite in valuta digitale e prelevate o usate per acquistare nuove Membership, questa volta però del valore minimo di 50HU o multipli di esso. Il riacquisto si chiama rebuy e non può essere inferiore a 50 HU.

Facciamo adesso un esempio per chiarire il tutto.

Supponiamo di acquistare il pacchetto membership da 300 HU che diventerà 900 HU col tempo

Subito dopo aver acquistato la membership cominceremo a percepire lo 0.5% dei 300 HU depositati, ovvero 1.50 HU ogni singolo giorno. Per accumulare il minimo per il re-buy dovremo aspettare di raggiungere 50 HU e quindi 34 giorni.

Passati i 34 giorni sul conto avremo 900 HU – 51 HU = 849 HU

I 50 HU ricevuti come ricompensa (1.5×34) li andremo ad usare per acquistare, sempre che lo vogliamo fare, una nuova membership di rebuy da 50 HU, lasciando 1 HU sul nostro conto. Ma questi 50 HU utilizzati pe rio rebuy diventeranno 50×3 = 150 HU. Pertanto, il 34esimo giorno il nostro portafoglio sarà diventato di 849 + 150 = 999 HU.

Da qui in avanti non percepiremo più 1.5 HU ogni giorno ma qualcosina in più perchè non riceveremo più lo 0.5% dei 300 HU ma riceveremo lo 0.5% su 350 HU = 1.75 HU ogni singolo giorno.

È importante specificare che ogni rebuy corrisponde ad una nuova membership che viene pagata in modo completamente separato da tutte le altre membership acquistate direttamente o attraverso altri rebuy. Quindi, nell’esempio appena fatto dobbiamo tenere presente che continueremo a ricevere 1.50 HU per l’acquisto della membership da 300 HU + 0,25 HU per l’acquisto del primo rebuy, e così via.

Senza fare alcun rebuy e senza prelevare nulla bastano 200 giorni per recuperare gli HU della membership acquistata, qualsiasi sia l’importo depositato, proprio perchè moltiplicando per 200 lo 0.5% si arriva al 100%.

IL metodo per accelerare le ricompense

HyperVerse ti mette a disposizione un metodo per accelerare le ricompense, ovvero per fartele ricevere in un tempo inferiore ai 20 mesi ( o 600 giorni). Si tratta di una sorta di network marketing.

Alle tue ricompense giornaliere verranno aggiunte anche quelle corrispondenti al 20% delle ricompense giornaliere che percepiranno le persone che tu porterai direttamente attraverso il tuo referral link. Queste non verranno aggiunte a quanto ti spetta, ma verranno sottratte dal capitale che ti viene restituito sotto forma di ricompensa andando così ad accelerare i tempi. Praticamente percepirai lo stesso valore di HU ma non più in 600 giorni ma in un tempo inferiore che dipenderà appunto dalle ricompense che percepiranno le persone da te presentate.

Ricieverai le ricompense aggiuntive secondo questo schema:

dal 1° livello riceverai un accelerazione data dal 20% delle ricompense giornaliere

dal 2° livello riceverai un accelerazione data dal 15% delle ricompense giornaliere

dal 3° livello riceverai un accelerazione data dal 10% delle ricompense giornaliere

dal 4° livello riceverai un accelerazione data dal 5% delle ricompense giornaliere

dal 5° livello riceverai un accelerazione data dal 5% delle ricompense giornaliere

dal 6° livello riceverai un accelerazione data dal 5% delle ricompense giornaliere

dal 7° al 15° livello riceverai un accelerazione data dal 2% delle ricompense giornaliere

dal 16° al 20° livello riceverai un accelerazione data dall’ 1% delle ricompense giornaliere

Attenzione però perchè se io invito solo una persona e questa persona invitata da me invita un’altra persona, io non potrò ricevere ricompense da quest’ultima fino a quando non avrò invitato direttamente almeno due persone. Quindi per percepire ricompense dai livelli successivi al primo dovrò invitare direttamente sempre più persone altrimenti non si sbloccano i vari livelli di ricompense successivi. Per sbloccare tutti i 20 livelli di profondità avrò quindi bisogno di invitare almeno 20 persone direttamente.

Come dicevo, queste ricompense in realtà non verranno aggiunte ai nostri HU ma sono solo degli acceleratori.

Cosa molto importante è che si entra in HyperVerse solo su invito, e questo, ovviamente è un punto a favore per la crescita del network.

PROVE DI PAGAMENTO:
photo-2021-12-15-08-21-15.jpg


REF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PER MAGGIORI INFORMAZIONI ABBIAMO ANCHE UN GRUPPO TELEGRAM!.

IL TRENO CHE PASSA UNA SOLA VOLTA!!!!