I grandi film horror te li commentiamo noi !!!!!!

Elenuccia

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2005
4
0
Miglior risposta
0
ciao federi siamo alessia ed elena!!!!! finalmente siamo arrivate
a caprile!! datosi ke nn avevamo niente da fare ci siamo subito viste un film horror e abbiamo deciso di aprire una nuova discussione sull'argomento! divertente eh??
dopo "shining" di ieri sera ( ricordiamo la fomosa battuta di Jack Nicholson "Luce-della-mia-vita"):emoji_slight_frown: oggi ci siamo degustate "the grudge". l'hai visto?? quello con buffy..... faceva proprio schifo x nn dire peggio...[xx(]
nn solo era una copiatura d "the ring" (ottimo film) era anke poco comprensibile e noioso!!!! quindi x ki nn l'avesse ancora visto.....
NN ANDATE A VEDERLO!!!!!!:emoji_smiley:

Elena, un nome, una garanzia!
 
drin drin drin drin.............
tra sette giorni.......
e dopo sette giorni........MUORI!!!
FICO....
(nn siamo molto normali, nn fateci caso)
 
eh? [:0] Comunque quello non l'ho visto e adesso leggendo il tuo messaggio mi è venuto in mente che devo aprire una nuova discussione in Forum Privati sul film che faremo... [:o)]
E allora l'uomo nero?
 
l'uomo nero è un be film ma niente di ke spaventarsi dopotutto. naturalemente se vuoi qualche commento o qualche trama di film ke vorresti vedere basta chiedere e anke dopo 3 ore ti rispondiamo
 
Elena ma perchè non rispondi pure sugli altri forum! :emoji_smiley::emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
be uno ke si kiama boo gay man poi.....

________________________
Love is only a kiss away from friendship...
________________________
...A lungo ho viaggiato con la mente, finche le frontiere del cuore non sono giunte a me.....
____________________

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)
 
x chi nn è abituato a vedere horror come quelle due alcune scene dell'uomo nero un po' di brividi li mettono..ne so qualcosa...

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!