I nostri Tatoo!

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho creato questo thread per creare una raccolta di tutti i nostri tatuaggi, commentiamoli a vicenda e diamoci consigli.

Io ne ho 3, tutti con dei significati importanti, che tengo per me, vi piacciono? :emoji_slight_smile:


dqhvft.jpg

(fatto ad Amsterdam insieme a 2 miei amici)

2jz62s.jpg

(dedicato a mio cugino, che non c'è più..., 4 anni fa)

v3ocy8.jpg

(ogni simbolo ha un significato, l'ho fatto 3 mesi fa, è da continuare nel tempo, fino a coprire interamente il braccio.)


Buona discussione ;)
 
Quello di Amsterdam non mi piace molto patpat
L'ultimo invece è spettacolare! Puoi indicare i vari significati? (Se vuoi ^^)
 
L'ultimo è molto bello, ma anche il secondo, mentre il primo non mi gusta proprio. :nono:

Io non ho tatuaggi, mi piace avere la pelle pulita, ma chissà, col tempo uno forse lo farò! ;)


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Quello di Amsterdam non mi piace molto patpat
L'ultimo invece è spettacolare! Puoi indicare i vari significati? (Se vuoi ^^)
Preferisco evitare dire i significati che hanno, sono molto personali, tutto insieme però, come si evince dalla scritta luck, indica la Fortuna.

L'ultimo è molto bello, ma anche il secondo, mentre il primo non mi gusta proprio. :nono:

Io non ho tatuaggi, mi piace avere la pelle pulita, ma chissà, col tempo uno forse lo farò! ;)


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Il primo tatoo, l'ho fatto ad amsterdam, andrebbe ritoccato un pò, a gli amici miei è venuto perfetto, a me un pò meno, 110 euro a testa ci è costato, che stronzi.. :emoji_relieved:
 
Il primo tatoo, l'ho fatto ad amsterdam, andrebbe ritoccato un pò, a gli amici miei è venuto perfetto, a me un pò meno, 110 euro a testa ci è costato, che stronzi.. :emoji_relieved:
Beh su per giù tanto costa un tatoo, ma 110€ per quel coso no. :nono:



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Molto belli.

Invece, ecco i miei:
@Elio non li vedo!

Beh su per giù tanto costa un tatoo, ma 110€ per quel coso no. :nono:



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Eh già ma eravamo ad amsterdam e l'euforia del momento non ci ha fatto ragionare, VOLEVAMO QUEL TATOO, è molto importante per noi, è questo che conta :emoji_relieved: