Thread obsoleto I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fero

Guest
Autore del topic
I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root


The simpsons springfield è un gioco molto divertente, homer ha fatto saltare la città e tutti i suoi abitanti e tocca a voi aiutarlo a ricostruire. Il gioco un successone su ios, è da poco sbarcato sulla piattaforma android. Purtroppo il gioco non è free to play ma freenium, e quindi moltissimi contenuti sono di fatto accessibili solo scucendo pecunia reale.
Ovviamente a tutto c'è rimedio o quasi su ios subito sono proliferati trucchi per aumentare le ciambelle e il denaro.
Adesso tali trucchi sono disponibili pure su android, ed anche senza root, quindi senza rischi per la garanzia.

Tornando a noi attenzione questo trucco richiede l'eliminazione dei vostri salvataggi ! Quindi se avete il root fate un backup con titanium e potete ripristinarli dopo l'installazione se non avete questa opzione dovrete ricominciare il gioco da capo.
Il trucco si basa sull'installazione di una versione moddata che vi permette di fare acquisti senza dover sborsare il corrispettivo.
Tornando a noi dovrete eliminare l'applicazione e suoi salvataggi se l'avete già installata (andate su gestione applicazioni e fate prima cancella dati e poi disinstalla).
Dopodiché scaricate questa apk (è la versione 4.7.3 moddata ) ed installatela.

APK Ultima versione (4.10.2):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Funge :P



La scansione è stata fatta con Kaspersky Antivirus, non ho potuto farla con servizi web di scansione perchè il file era troppo grande; comunque sia nessuna presenza di virus ;)

Fate il tutorial e poi mettetevi a comprare tutto quello che volete non preoccupatevi se le ciambelle vanno in negativo ( ad esempio -1000 ciambelle ecc)
il valore tornerà normali chiudendo e riaprendo la partita ma tutto ciò che avete acquistato rimarrà parte della vostra springfield.
Se avete il fatto il backup potete ripristinarlo e godervi le ciambelle infinite. con il vostro precedente salvataggio.
Fate attenzione con i dollari che virano in negativo ma non si risistemano al successivo ingresso.

Suggerimento per passare rapidamente da ciambelle a dollari, o per salire rapidamente di livello, andate nel campo di Cletus (il contadino bifolco) e piantate il grano vero (90 giorni per il completamento del compito) acceleratelo quindi con le ciambelle (ce ne vogliono 1000) e avrete 50000 dollari e 9000 punti esperienza.

Inoltre per chi vuole 10 ciambelle bonus basta cliccare su homer, fare aprire il menù delle mansioni e poi tappare sulla sua testa 10 volte, si otterrà la statua di jebediah e le 10 ciambelle bonus. Purtroppo il trucco della testa di homer non è ripetibile.

Fonte: LiquidLiquid Blog

Sperando di aver chiarito tutti i dubbi residui, buon divertimento. Inoltre sono apprezzati i "Grazie" :emoji_smiley:

Aggiornamento

Punto primo secondo i feedback spesso l'apk moddato funziona anche conservando i salvataggi quindi potete provare.

Punto secondo l'apk moddato non vi permette di comprare ciambelle all'infinito! Se no come farebbero le ciambelle ad andare in negativo?(come detto sopra) Piuttosto l'apk moddato vi permette di comprare anche se non avete le ciambelle per farlo! Quindi in soldoni è come se aveste ciambelle infinite.

Punto terzo evitate di salire di livello troppo velocemente è inutile ai fini del gioco (visto che gli edifici si sbloccano con le missioni) e spesso così come protezione il gioco si blocca al livello 27, livello che forse ben pochi giocatori con l'app originale sono riusciti a raggiungere sena spendere un botto di soldi, e che forse per ora rappresenta il level cap . Cercate di non fare più di un livello al giorno! E fate tutte le quest dei personaggi! In genere salire di livello non le sblocca, si sbloccano da sole dopo un poco di tempo.

Punto quarto spesso il server è down e da problemi pure a quelli con l'apk non moddato.

Punto quinto non è mica obbligatorio scaricare l'apk da android ! Se avete problemi scaricatela da pc e passatela sul terminale.

Sperando di aver chiarito tutti i dubbi residui, buon divertimento.​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Come sempre sorprendente. Continua così! Voglio i trucchi per tutto!
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ottimo mi piace molto come gioco ma non avevo voglia di aspettare tanto tempo tra una missione e l'altra! Ora finalmente posso giocare e andare avanti più veloce! :emoji_smiley:
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Comunque mettendo negozio si possono comprare i soldi usando le ciambelle al posto di fare qll di cletus ;)
Grazie!!!
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Non mi cancella i dati, non ho capito perchè, potete darmi una mano?
Ho un lg optimus l9.

Grazie.
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Non mi cancella i dati, non ho capito perchè, potete darmi una mano?
Ho un lg optimus l9.

Grazie.

Devi andare su impostazioni, applicazioni, i simpson springfield e poi su cancella dati :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao Fero, grazie per avermi risposto, ma io ci ho gia provato, e non va.
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Guida Aggiornata; Se avete bisogno di supporto contattatemi in PM Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ottima guida ... molto dettagliata .. ma non pensi che dovresti incominciare con l' iOS ?
perchè io non posso scaricarlo da uno Android , che ho iOS.
L'ho fatto scaricare ad un mio amico che ha Galaxy S III
ed ha funzionato benissimo..
ora mi ha ringraziato ..
Grazie per la guida..
Do un 8/10
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao, ho un problema , ho cancellato i dati e disinstallato il gioco ma qn clicco sul link che hai messo e provo a scaricare, mentre sta per iniziare il download internet si arresta.... qualche consiglio? Ho un s3 se puo essere un info utile
Grazie aspetto tue notizie ciao
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao, ho un problema , ho cancellato i dati e disinstallato il gioco ma qn clicco sul link che hai messo e provo a scaricare, mentre sta per iniziare il download internet si arresta.... qualche consiglio? Ho un s3 se puo essere un info utile
Grazie aspetto tue notizie ciao

Ciao federico prima di tutto benvenuto nel forum :emoji_slight_smile: secondo prova a scaricare il file sul computer e dopo tramite il cavetto lo porti sul tuo dispositivo; a volte c'è un problema di incompatibilità; Se internet ti si arresta sul PC allora prova a scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo , Fammi sapere :P
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

scusate la domanda,sono nuovo, ma la mod si aggiorna anche coi nuovi eventi aggiunti nel gioco oroginale? :emoji_slight_smile: Ad esempio ora san patrizio?
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

scusate la domanda,sono nuovo, ma la mod si aggiorna anche coi nuovi eventi aggiunti nel gioco oroginale? :emoji_slight_smile: Ad esempio ora san patrizio?

Certamente =)
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Fero, dopo il tuo aggiornamento mi sorge un altro dubbio, dove devo installare l'.apk?

Aspetto tue notizie.

Grazie.
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

ciao, scusate, ma io ho cancellato i dati, ho disinstallato l'app, ho scaricato il file apk, ma quando lo apro mi dice che per continuare devo aggiornare, ma poi mi porta sulla pagina di iTunes che non riesco a scaricare, mi aiutate? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ragazzi, tempo fa giocai con la versione moddata e finì tutti i livelli, poi lo disinstallai perchè annoiato! ora ho riinstallato il file apk, mi dice che devo aggiornare per continuare cosa normale se non fosse che cliccando sulla casella per aggiornare mi porta in google store e non mi fa aggiornare! Allora per prova ho scarikato il gioko originale da google play e dopo un aggiornamento funziona e ho NON SO PERCHè, ancora i soldi infiniti ma le ciambelle no, e ciò mi limita mooolto! Mi dite perfavore come risolvere il problema? vorrei avere burns-batman e il pozzo di san patrizio!
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

ciao, scusate, ma io ho cancellato i dati, ho disinstallato l'app, ho scaricato il file apk, ma quando lo apro mi dice che per continuare devo aggiornare, ma poi mi porta sulla pagina di iTunes che non riesco a scaricare, mi aiutate? Grazie :emoji_slight_smile:

Non funziona per dispositivi IOS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi, tempo fa giocai con la versione moddata e finì tutti i livelli, poi lo disinstallai perchè annoiato! ora ho riinstallato il file apk, mi dice che devo aggiornare per continuare cosa normale se non fosse che cliccando sulla casella per aggiornare mi porta in google store e non mi fa aggiornare! Allora per prova ho scarikato il gioko originale da google play e dopo un aggiornamento funziona e ho NON SO PERCHè, ancora i soldi infiniti ma le ciambelle no, e ciò mi limita mooolto! Mi dite perfavore come risolvere il problema? vorrei avere burns-batman e il pozzo di san patrizio!

Cancella i dati da impostazioni, applicazioni, i simpson springfield, cancella dati, poi reistalla la apk moddata; se hai altri problema contattami in PM

Scusate doppio post :P
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao a me chiede l aggiornamento una volta installato come devo fare? Su playstore non me lo trova
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Bah non ha molto senso, io sono abbastanza contrario ad usare i nei giochi perché si perde tutto il bello del gioco... Capisco che qui si pagano....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.