Thread obsoleto I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

E' stato postato piu' volte questo trucco gia', comunque l'ho testato e funge bravo :emoji_relieved:
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

grazie
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao io avevo la versione originale e ho cancellato i dati e disinstallata...ho scaricato e installato l APK ma mi dice aggiornare e rimane ferma li...come posso fare?
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao io avevo la versione originale e ho cancellato i dati e disinstallata...ho scaricato e installato l APK ma mi dice aggiornare e rimane ferma li...come posso fare?

Ovvio, ormai siamo alla versione 4.3.0..

Ti linko due file: v0 e v1.

v0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

v1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bisogna disinstallare qualsiasi versione precedente del gioco. Successivamente bisogna installare la v0, fare l'update e avviare il gioco. Una volta visto che il gioco parte bisogna scaricare la v1 e installarla sovrascrivendo la v1 (non disinstallare la v0!!!). Finito. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

ciao a tutti mi potreste aiutare lo ho scaricato dal pc come lo installo ??
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao a tutti sono nuovo, ma l'app craccata come faccio a metterla sul mio dispositivo??
Grazie in anticipo!!!
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

Ciao a tutti sono nuovo, ma l'app craccata come faccio a metterla sul mio dispositivo??
Grazie in anticipo!!!

E' meglio essere chiari, non si tratta di app craccata altrimenti il thread sarebbe stato chiuso, caso mai app moddata, il che è diverso.
Fatta questa premessa, devi estarre lo zip ed estrapolare i due file con estensione .apk, li copi nella sd esterna o interna del tuo smartphone e tramite un gestore file, installare prima l'apk rinominata V0, poi avvii il gioco gli fai scaricare tutti gli update, poi ritorni nel menu e installi la V1.
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

ciao a tutti ragazzi ...non sapete dirmi se questa modifica esiste anche per iphone?
grazie mille
 
Riferimento: I Simpson Springfield [ CIAMBELLE INFINITE ] - No Root

a me chiede di aggiornare , clicco aggiorna ma non mi aggiorna :S
 
Ragazzi potete aiutarmi, io faccio tutto quello cbe mi dite di fare ma quando faccio il tutorial e vado avanti non mi fa acquistare niente con le ciambelle
 
Ciao! Ho un problema, quando apro l'app mi dice che è disponibile un aggiornamento e non riesco a giocare.
 
a me chiede di aggiornare , clicco aggiorna ma non mi aggiorna :S

Ragazzi potete aiutarmi, io faccio tutto quello cbe mi dite di fare ma quando faccio il tutorial e vado avanti non mi fa acquistare niente con le ciambelle

Ciao! Ho un problema, quando apro l'app mi dice che è disponibile un aggiornamento e non riesco a giocare.

Dovete scaricare l'ultima versione, ho aggiornato il primo post con il link al nuovo download, lo riporto anche qui
APK Ultima versione (4.6.0)
:​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<---

1) Loggare sui Simpson ed effettuare l'accesso ad origin se si desidera salvare la propria città.
2) Disinstallare l'apk dei Simpson attuale.
3) Installare la nuova apk dal link soprastante.
4) Avviare l'apk ed effettuare il download dei dati.​
 
  • Like
Reactions: 2 people
Davvero un bel gioco, ormai ci gioco da tempo ma preferisco giocare senza trucchi ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.