I Simpson™ Springfield

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Nome
I Simpson™ Springfield
Produttore
Electronic Arts
Categoria
Giochi
Autorizzazioni
Acquisti in-app
Identità
individuazione account sul dispositivo
Foto/elementi multimediali/file
modifica/eliminazione di contenuti dell'archivio USB
lettura dei contenuti dell'archivio USB
Informazioni sulla connessione Wi-Fi
visualizzazione connessioni Wi-Fi
ID dispositivo e informazioni sulle chiamate
lettura stato e identità telefono
ricezione dati da Internet
accesso di rete completo
disattivazione stand-by del dispositivo
visualizzazione connessioni di rete
controllo vibrazione
Compatibilità
iOS, Android
Data di uscita
17 Febbraio 2012
Prezzo
Gratuita
Dimensioni
44 MB
Recensione
La famiglia Simpson è tornata, ma questa volta è sul tuo smartphone! L'applicazione è stata sviluppata dallo studio svedese dell'Electronic Arts e vede come protagonisti principali Homer e Lisa, che sono occupati nella ricostruzione di Springfield. All'inizio del gioco si vede il padre della famiglia, Homer, giocare con un gioco di costruzioni sul proprio iPad mentre sta lavorando; d'un tratto la centrale nucleare in cui lavora esplode, e quindi toccherà proprio a lui ricostruire le case, i negozi, i parchi e trovare gli abitanti dispersi. Il gioco mette a disposizioni numerosissimi personaggi che si sono visti nella serie televisiva negli ultimi 25 anni. Potrai creare strade, giardini, fontane, stadi, discariche e pulire la città dalle scorie tossiche. I livelli sono tanti, e con l'aumentare di essi, sbloccherai personaggi e/o edifici da poter costruire. Ogni personaggio potrà fare delle missioni diverse (es: Homer guarda la TV per 8h). Per ogni missione, azione, livello compiuto guadagnerai dollari e/o punti esperienza (XP). Inoltre c'è una "moneta" speciale, la ciambella, che ti permetterà di acquistare cose nuove ed a tempo limitato che il gioco ti offrirà settimanalmente o mensilmente. Durante alcune festività (Natale, Halloween, 4 luglio etc.) il gioco metterà a disposizione dei personaggi e dei furni a tema.
Test
Ho provato questo gioco su un Samsung Galaxy Core Plus e devo dire che mi è piaciuto. Non sono però un amante di questo genere di videogioco, perché si devono aspettare ore, o addirittura giorni, per finire una missione. La trama è abbastanza semplice, ma funziona. Vedere il pigro signor Simpson sbraitare ogni volta che qualcuno gli chiede un favore è davvero "divertente". La grafica bidimensionale è fatta più che bene, con numerosissimi dettagli.
Voto
5I6L2oH.png
5I6L2oH.png
5I6L2oH.png
5I6L2oH.png
qh8sXlT.png

Anteprima
1VVgFWm8QV3Iu673Nk7T7qsMSypTKFLFPNA0x-DqhOAMI_XFiqDZ-9vvLHHbpSn2vw=h310-rw
w4dAGqNDN3N4FXtt4IY7rBhewGy7Pny6Py03OYjnIsAqQLp1mU  RuHedp9kuM0R53MHk=h900-rw
2NBIAVRkA3_bq3b7NJx6l2_V_Dz8N6dfcxbHx_L0zS3hO1HDV2  ROHoVPaDiG3owuunk=h900-rw
YzT_LydVDLulASDCOX7CwznREEBR1IEAKRfLarI3haluStgHQb  xPJQi892_QHJciqg=h900-rw
P7K-JWlZ7EDYrbn0-d3k88Etu5_mfhl1FkyTw_zFYjQTnqmoi7fydy4b77RA3GfYNg=  h900-rw

[video=youtube;GgiDBuBxl6w]https://www.youtube.com/watch?v=GgiDBuBxl6w[/video]​
 
Sinceramente nemmeno a me piace molto, però la grafica mi attira, dovrebbero diminuire le tempistiche per le missioni...
 
Io ci giocai per molto, però poi feci il bimbo stupido, cioè scaricai le hack, ed avevo praticamente ciambelle e soldi infiniti, e ho costruito di tutto e di più, ma l'ho rovinato con le hack, perché non c'è più quel divertimento, sono stato stupido..
 
Io anche ci giocavo, ma non so perchè lo disinstallai...


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Innanzitutto bella recensione ^^

Io ci giocai per molto, però poi feci il bimbo stupido, cioè scaricai le hack, ed avevo praticamente ciambelle e soldi infiniti, e ho costruito di tutto e di più, ma l'ho rovinato con le hack, perché non c'è più quel divertimento, sono stato stupido..

Lo stesso, anche io scaricai la crack pensando di divertirmi di più invece è diventato noioso il doppio perché prima dovevi aspettare invece con le Ciambelle e i Soldi non c'è più lo sfizio e per questo che dopo poco installata la crack, l'ho tolto definitivamente.
 
Ultima modifica:
Io ci giocai non molto tempo fa,ma ricordo che era molto noioso e bisognava aspettare molto tempo per alcune azioni.Del resto come già detto nella recensione la grafica è fatta molto bene.:quoto: