Idea per app

Marco212421

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2020
1
3
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto scrivendo su questo forum per avere un vostro feedback riguardo un' idea che ho avuto per lo sviluppo di un app. Stavo pensando di creare un app per diventare una sorta di allenatore di calcio grazie a corsi, tattiche, grafiche ecc.
La mia idea era quella di creare un'app simile a babel (non so se conoscete) dove l'utente deve superare vari step in cui vengono spiegate inizialmente le basi del calcio e le basi per diventare allenatore professionista, fino ad arrivare a vere proprie tattiche di gioco con schemi e moduli di gioco. Magari nei vari step sono integrati anche contenuti audio e video.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie mille
 
Parto da due presupposti:
-La sezione in cui hai postato non è corretta. Qui si parla di feedback/idee inerenti al forum.
-Non sono un fan del calcio, quindi non ne so nulla.
Detto ciò, l'idea potrebbe essere valida, al di là del fatto che poi ci vorrebbe anche la parte pratica, ma immagino che quello dipenda dalla singola persona. Però è chiaro che non potrai mai presentarti ad una squadra di calcio come "allenatore" se hai imparato tutto su un'app, non so se si capisce quello che intendo.
Neanche Babbel ti dà qualche qualifica, ma puoi sempre dimostrare di saper parlare la lingua; mentre in questo caso, il lato dimostrativo è diverso.
Spero di essermi spiegato. Comunque l'idea ci può stare, nonostante tutto.