In revisione Idea per una sottosezione nuova.

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Salve, ho notato che nella categoria Games dove si trova la sezione MMO ci sono i giochi mobile della piattaforma Supercell cioè Clash of Clans e Clash Royale. Non si potrebbe aggiungere anche quella di Brawl Stars? Voi che ne dite?
 
Grazie per il consiglio Cryon! :emoji_slight_smile:
Se posso esprimere un mio parere, la sezione Brawl Stars ora come ora è inutile, di questo passo creiamo le sezioni per tutti gli applicativi della Supercell (?)
Personalmente avrei fatto una proposta simile anch'io solo se avessi visto parecchi thread nella sezione generale <- in questo caso sì che conviene crearla ma non credo ci sia parecchia affluenza per quanto riguarda questo gioco.

Il commento è puramente personale, non è una decisione, anche perché non spetta a me.
 
  • Like
Reactions: Cryon
La metto in revisione, attendo i pareri di ulteriori utenti se interessati o meno a questo gioco ed una sezione ad essa dedicata.
 
Più che creare un'altra sezione perché non unire le due sezioni presenti in un'unica sezione chiamata Supercell con l'aggiunta dei prefissi "Clash Of Clans", "Clash Royale" e "Brawlstars"? Matheeus Matheeus
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Più che creare un'altra sezione perché non unire le due sezioni presenti in un'unica sezione chiamata Supercell con l'aggiunta dei prefissi "Clash Of Clans", "Clash Royale" e "Brawlstars"? Matheeus Matheeus

Non diventerebbe troppo generica?
 
Più che creare un'altra sezione perché non unire le due sezioni presenti in un'unica sezione chiamata Supercell con l'aggiunta dei prefissi "Clash Of Clans", "Clash Royale" e "Brawlstars"? Matheeus Matheeus

Non diventerebbe troppo generica?
Non credo perchè alla fine i giochi famosi della supercell sono quelli e se successivamente facessero altri giochi si potrebbe tranquillamente aggiungere un altro prefisso senza aggiungere tante sezioni per altrettanti giochi.
 
Secondo me sarebbe troppo generico tutte e 3 in una
Clash of clans e clash Royale sono giochi statici
Ogni aggiornamento cambia poco
Brawl stars cambia molto ogni aggiornamento
Secondo me, non va bene tutti e 3 insieme
 
Aspetto altri pareri soprattutto sull’interesse riguardo al gioco, aprire una sezione in più non è un problema se c’è interesse