Idee Per COC!

iRihanna

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2013
72
27
Miglior risposta
0
Salve gente, ho deciso di creare questo topic per vedere voi cosa ne pensate dell'attuale Clash of clans, o meglio, se vorreste aggiungere o eliminare qualcosa!
Ad esempio secondo me sarebbe carina l'idea di aggiungere un nuovo Eroe per una truppa, (tipo la strega) o il Th11 ^^
Voi cosa ne pensate?! Scrivete qui sotto le vostre idee per Clash ^^ !
 
Di CoC non mi piace quando in battaglia ti rimane qualcuno delle truppe schierate. Per il resto, è un gioco che coinvolge molto, mi pento di averlo disinstallato!
 
Il th11 è sicuramente uno degli aggiornamenti più attesi, sarebbe bello anche aggiungere qualche nuovo edificio o difesa e magari terminare gli slot della caserma nera che ormai sono in attesa già da un pò :emoji_relieved:

Se dovessi proporre una nuova funzione da aggiungere sarebbe la "ruota dei premi" giornaliera di cui parlano tutti, sarebbe un'idea interessante anche se alla Supercell non piace regalare gemme :emoji_relieved:
 
Il th11 è sicuramente uno degli aggiornamenti più attesi, sarebbe bello anche aggiungere qualche nuovo edificio o difesa e magari terminare gli slot della caserma nera che ormai sono in attesa già da un pò :emoji_relieved:

Se dovessi proporre una nuova funzione da aggiungere sarebbe la "ruota dei premi" giornaliera di cui parlano tutti, sarebbe un'idea interessante anche se alla Supercell non piace regalare gemme :emoji_relieved:
Ne regala già molte con le casse.. :emoji_relieved:
 
Ah bhe sicuramente meglio 25 gemme ogni 300 anni che 5-10 al giorno :emoji_relieved: Per non parlare delle risorse, come potrebbero regalarcele dobbiamo gemmare anche quelle.
 
Il th11 è sicuramente uno degli aggiornamenti più attesi, sarebbe bello anche aggiungere qualche nuovo edificio o difesa e magari terminare gli slot della caserma nera che ormai sono in attesa già da un pò :emoji_relieved:

Se dovessi proporre una nuova funzione da aggiungere sarebbe la "ruota dei premi" giornaliera di cui parlano tutti, sarebbe un'idea interessante anche se alla Supercell non piace regalare gemme :emoji_relieved:

Sinceramente la "ruota dei premi" non mi convince molto, dato che tanti giochi hanno questa ruota, e secondo me li rovina....
A proposito, che ne pensate della fabbrica degli incantesimi oscuri? Secondo me alcuni sono sprecati.
 
Sinceramente la "ruota dei premi" non mi convince molto, dato che tanti giochi hanno questa ruota, e secondo me li rovina....
A proposito, che ne pensate della fabbrica degli incantesimi oscuri? Secondo me alcuni sono sprecati.

L'unico un po' interessante è la pozione veleno, ma ora in difesa in war vengono donate mongole al 6 e draghi al 5 e quindi la pozione veleno non serve a molto ( a meno che non trovi il clan scarso che dona ancora maghi/archi)
Attaccando con GoWiPe preferisco usare le classiche cura + furia + salto e qualche spaccamuro per un attacco piuttosto che usare 3/4 terremoto per farmi strada tra le mura. La pozione rapidità invece ancora devo usarla, ma visto che velocizza solo le truppe (non come la furia che ne aumenta anche il danno) non credo la userò.
 
L'unico un po' interessante è la pozione veleno, ma ora in difesa in war vengono donate mongole al 6 e draghi al 5 e quindi la pozione veleno non serve a molto ( a meno che non trovi il clan scarso che dona ancora maghi/archi)
Attaccando con GoWiPe preferisco usare le classiche cura + furia + salto e qualche spaccamuro per un attacco piuttosto che usare 3/4 terremoto per farmi strada tra le mura. La pozione rapidità invece ancora devo usarla, ma visto che velocizza solo le truppe (non come la furia che ne aumenta anche il danno) non credo la userò.

Personalmente mi piace molto la pozione terremoto, che è molto importante per distruggere le mura. (anche se io non l'ho mai provata, però l'ho vista utilizzare in vari attacchi war) Poi dipende dai punti di vista e in che situazione si usa la determinata pozione.
 
Immaginate se la supercell aggiungesse gli estrattori di gemme, tipo un paio di gemme all'ora, sarebbe fighissimo, però impobabile purtroppo :/
 
Immaginate se la supercell aggiungesse gli estrattori di gemme, tipo un paio di gemme all'ora, sarebbe fighissimo, però impobabile purtroppo :/

Facendo collassare totalmente la loro economia, dato che la mentalità delle persone sarà poi quella: perchè pagare se posso averle gratis ?
 
Io metterei un nuovo eroe! Re degli Stregoni.

Poi sarebbe ora di far uscire il nuovo livello del municipio e le truppe nuove nella caserma nera.