iHaBBo ITALIA r63

Giovi31IT

Utente Normale
Autore del topic
21 Dicembre 2016
53
11
Miglior risposta
0
ihabbo%20hotel.gif


orari.gif

24/24 - 7/7

crediti%20iniziali.gif

100.000

link%20hotel.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


staff.gif

Giovi31 - Fondatore
Ti4x - Co Fondatore
Gli altri scoprili subito!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


difetti%20hotel.gif

Nessuno, se ne trovate contattate lo STAFF.

ulteriori%20info.gif

CMS - Creato da 0 :emoji_astonished:
DCR - Privati e in continuo aggiornamento :emoji_astonished:
EMU - Privato con nuovi FIX :emoji_astonished:
HOST su VPS :emoji_grin:
Protezioni - Cloudflare & TCP Proxy :emoji_kissing:
Divertimento - Unlimited! :emoji_smiley:

 
Ultima modifica:
Nome molto fantasioso vedo, ma lasciando perdere ciò, parto col dirti che il primo impatto che si ha osservando la index non è di certo uno dei migliori. Ti lascio uno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per farti rendere conto di ciò che si vede da mobile. Poi sto fatto di mettere adf.ly sulle pagine del cms non mi sembra tanto normale, rompe semplicemente le scatole agli utenti che si fanno un giro in hotel. Non capisco inoltre il fatto di mettere i propri diritti sull'emulatore, dicendo di aver creato quest'ultimo... se magari mi spieghi le reali modifiche che hai effettuato mi faresti un favore :emoji_wink:
 
Carlos. Carlos.
Innanzitutto grazie per la critica costruttiva dei link adfly nel cms.
1) Ti rispondo semplicemente che ho messo solo 2 link adfly in tutto il cms, il ciò per guadagnarci qualche centesimo (momentaneamente) dato che non ho ancora adsense.
2) Mentre per la index, non è responsive, ma si adatta comunque ad ogni dispositivo, si riesce ad accedere comodamente all'hotel.
3) L'emulatore è base UBER, ho messo i diritti poichè ho aggiunto svariati comandi, ho fixato i permessi, sso_ticket, anti_ddos e molto altro che puoi scoprire loggando.
 
AVVISO
Tutti gli utenti dovranno registrarsi di nuovo, c'è stato un inconveniente col database!
Inoltre giorno 24 mattina dalle ore 11 in poi ci sarà la possibilità di svolgere i provini
solo se raggiungiamo un utenza minima di 30/40 ON.
Causa provini: non abbiamo STAFF!

Saluti



 
Giovi31IT Io toglierei completamente adf.ly, al massimo sarebbe meglio mettere adsense o qualsiasi altra ads che non sia invasiva. Il fatto dei diritti sull'emulatore non mi garba affatto, mi diresti cortesemente tutti i 'nuovi' comandi aggiunti da te? Poi non ho capito, cosa centra l'anti ddos con i diritti dell'emulatore? :emoji_hushed:
 
Carlos. Carlos.
1) Per vedere i comandi entra in Hotel, non spoilero niente a nessuno.
2) L' anti-ddos dell'emulatore, per i lamerini che dossano porta e ip emu :emoji_slight_smile:
 
Sono già entrato, per questo ti chiedevo quali fossero i nuovi comandi in quanto sono sempre i soliti che vediamo in tutti i retro. Per l'anti ddos non c'è bisogno di mettere i propri diritti nell'emulatore, è completamente futile.
 
Carlos. Carlos. Testalo se è futile, ti mando screen dell'emu in cui blocca le tue connessioni? Ma dai!
I comandi non mi sembra di vederli in tutti i retro, solo quelli basilari, vedi nuovi.
 
Cerca di non fraintendere ciò che scrivo. Ho scritto testualmente ''Per l'anti ddos non c'è bisogno di mettere i propri diritti nell'emulatore, è completamente futile'', non ho detto che l'antiddos è inutile, ma bensì mettere i diritti :emoji_wink:
 
Hotel appena aperto ma molto carino! Vi consiglio di provare a registrarsi e farci un giro!
 
HOTEL IN MANUTENZIONE!
Stiamo aggiornando il CMS e fixando alcune cose nuove nel client!
Domani mattina l'hotel sarà online per tutti, e come sempre cerchiamo STAFF!
Vi prego di non scoraggiarvi se vedete pochi on, l'hotel è appena aperto
e manca lo staff, quindi fatevi notare ed aiutateci ad invitare altri cosi si possono
svolgere i provini per ogni ruolo :emoji_grin:
Browns Browns
 
Venite su iHaBBo, l'hotel è stato molto migliorato
e nessuno di voi ha perso l'account o le stanze.
Tutto funzionante! Venite l'utenza sta salendo :emoji_slight_smile:
 
Venite su iHaBBo, l'hotel è stato molto migliorato
e nessuno di voi ha perso l'account o le stanze.
Tutto funzionante! Venite l'utenza sta salendo :emoji_slight_smile:

Vediamo di limitarci con gli Up al topic, è decisamente poco tollerabile farne più di uno al giorno.
 
Retro spettacolare , nessun furno buggato, comandi funzionanti , pet , wired TUTTO...Catalogo molto fornito di furni di ogni tipo non tradotto ma funziona anche il mercatino alla perfezione, distintivi funzionanti . Riguardo cms e dcr sono perfettamente personalizzati ed il client carica velocemente per no nparlare del dominio .com .Staff molto cortese che ti accoglie molto bene risolvendo tutti i problemi che si creano. Che dire retro così se ne trovano pochi in giro un 10/10 se lo merita. Provare per credere ... Dentro sono Davide (semplice user) ...no non sono amico del founder :emoji_smiley:

Dopo un pò di ore passate sul retro ho capito un paio di cose : Staff scelto abbastanza pessimo(quello scelto dopo il precedente messaggio ) , ho creato un paio di stanze per farmi notare e vengono messe nelle stanze ufficiali stanze scopiazzate da internet da un utente ... utenza bassissima massimo utenti on sono stati 15 on più o meno ... vabbè comunquen non credo di continuare su questo retro
 
Ultima modifica:
davide1998 davide1998 Grazie per la tua opinione...Io e i Gestori ci stiamo impegnando ad organizzarci al meglio per garantire il divertimento a voi utenti.. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: davide1998
Retro bello,purtroppo però c'è qualche Staff incompetente.
Un moderatore in particolare di nome Zeno.
Stavamo discutendo,gli ho detto che un aspirante mod non si fa notare spammando,perchè quello è compito degli aspiranti spammer mentre lui diceva che si deve far notare spammando.
Ha provato a superbannare un user che stava accanto a me perchè l'offendeva è ha scritto :supeban,io ho riso per il fail e mi ha superbannato dicendomi mando a casa te e la tua ironia. :emoji_fearful::emoji_laughing:

State attenti a come scegliete i mod,con questi incompetenti perdete solo utenza come avete perso due utenti in un secondo solo perchè stavano discutendo tranquillamente :emoji_blush:
 
Giacomo01 Giacomo01 Grazie della tua opinione, prenderò provvedimenti :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di non abbandonare per uno Staffer, sopratutto perchè ancora siamo all'inizio!
 
Ultima modifica:
Giacomo01 Giacomo01 Non mi aspettavo cotanta ignoranza da te. Comunque, spero tu hai notato che il retro è nuovo, ciò vuol dire che se dico: per diventare moderatori, serve conoscenza e spam vuol dire che un motivo c'è ... i provini iniziano a "TOT" utenti online, spammare equivale ad avere un occhio di riguardo in più da parte di tutti gli staffer del gioco che provvedono e tengono conto di tutto ciò. La furbizia non è un dono che danno a tutti purtroppo, lo capisco ma tutto ciò per farti capire, che se un utente vuole diventare moderatore ed ha tutte le carte in regola per esserlo magari con la "buona parola" ,come si ha consuetudine dire, ha più probabilità di esserlo... il "superban" ALSO CALLED "supeban" è un errore di battitura ma dubito che gente come te lo possa capire. Il ban, per te e per il tuo amico, non è avvenuto per questo ma è avvenuto perchè vi siete presi gioco non solo dello staff ma anche degli utenti, usando anche un linguaggio poco appropriato, nonostante tutto ti saluto poichè non voglio portare fino in fondo una discussione inutile.

Ora che sono qui vorrei spendere due parole su questo retro.
Il Founder è una persona molto disponibile e simpatica che come ribadito già da davide1998 davide1998 è pronta a risolvere ogni tipo di problema, al meglio, date le sue conoscenze in ambito informatico e prettamente legate sui retro.
Un saluto da Zeno ^^
 
  • Like
Reactions: Browns