iHabbon Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orazio.gamer

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2017
6
18
Miglior risposta
0
???? ?????? ??????! ?


???'?̀ ????????!
iHabbon è un gioco 2D basato su Habbo, una realtà virtuale ambientata all’interno di un hotel, dove potrete costruire nuove stanze, creare avatar personalizzati, chattare e fare nuove amicizie... insomma, un giusto passatempo quando la noia ti affligge. ?

??????????????? :
Il server presenterà una lavorata new crypto curata nei minimi dettagli, uno staff competente, attività no-stop e la giusta organizzazione per aspirare a diventare un grande progetto. ?

??????̀!:
Al giorno d'oggi l’affluenza nei retroserver è notevolmente calata, tutto ciò a causa delle solite attività monotone e della mancanza di innovazioni. Noi componenti del progetto iHabbon, ci siamo e ci stiamo tutt'ora impegnando a portare tantissime novità, partendo dal lato tecnico, dove il nostro developer si sforzerà a distinguersi dalla massa dando il massimo. Con il nuovo team amministrativo che stiamo formando anche le attività che vi verranno proposte in hotel prenderanno una piega diversa, il resto sarà tutto da scoprire! ?

????????:
Ci stiamo impegnando a rendere il tutto perfetto, non è ancora stata fissata una data precisa ma per i curiosoni possiamo un po' sbilanciarci, confermandovi che l'apertura non tarderà più di 2 mesi! ?

?? ????????? ? ???????? ???????????? ????????? ?? ???? ???? ?????? ??? ???????????, ??? ??? ?̀ ?????, ??? ????? ? ??? ????? ???????! ?

Abbiamo inoltre creato un server discord, non solo per voi utenti, ma anche per i gamers, vi invito ad entrare per rimanere aggiornati sulle novità!

⏩Join the iHabbon Hotel Italia Discord Server!


Mi raccomando, lasciate like alla pagina e ai nuovi post e rimanete sintonizzati!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



- zTruth,proprietario e fondatore.

Possono dare agggiornamenti: 999k 999k
prova1.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: OfficialDander
Mai avrei criticato prima di vedere con i miei occhi un retro.
Ma già dal nome, partite in una mala strada, i retro ormai sono falliti, come habbo stesso, non c'è più l'utenza, o tantomeno l'originalità, "iHabbon" non potevate chiamarvi in qualche altro modo? Abbiate più originalità.
Ma, mai giudicare il libro dalla copertina, sono curioso di vedere, index e client, spero solo che non sia una perdita di tempo come tutti gli altri, retro, che dopo nemmeno una settimana, chiude.
Tornerò a giudicare non appena sarà aperto, buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: DarkPako
Mai avrei criticato prima di vedere con i miei occhi un retro.
Ma già dal nome, partite in una mala strada, i retro ormai sono falliti, come habbo stesso, non c'è più l'utenza, o tantomeno l'originalità, "iHabbon" non potevate chiamarvi in qualche altro modo? Abbiate più originalità.
Ma, mai giudicare il libro dalla copertina, sono curioso di vedere, index e client, spero solo che non sia una perdita di tempo come tutti gli altri, retro, che dopo nemmeno una settimana, chiude.
Tornerò a giudicare non appena sarà aperto, buon proseguimento.

Al giorno d'oggi oramai poco conta il nome, al posto di usare nomi a caso più tumorati dei proprietari mi mantengo sul basic, tecnicamente cercheremo di stupire tutti tranquillo! ;)
 
  • Like
Reactions: DarkPako
Mai avrei criticato prima di vedere con i miei occhi un retro.
Ma già dal nome, partite in una mala strada, i retro ormai sono falliti, come habbo stesso, non c'è più l'utenza, o tantomeno l'originalità, "iHabbon" non potevate chiamarvi in qualche altro modo? Abbiate più originalità.
Ma, mai giudicare il libro dalla copertina, sono curioso di vedere, index e client, spero solo che non sia una perdita di tempo come tutti gli altri, retro, che dopo nemmeno una settimana, chiude.
Tornerò a giudicare non appena sarà aperto, buon proseguimento.

Al giorno d'oggi oramai poco conta il nome, al posto di usare nomi a caso più tumorati dei proprietari mi mantengo sul basic, tecnicamente cercheremo di stupire tutti tranquillo! ;)

Effettivamente, il nome conta poco sì, ma se dovessero passare persone di vecchia data? (nell'ambito dei retroserver), sicuramente verrete criticati per il nome, per poi essere congratulati per la parte tecnica (cms e dcr), sempre se riuscirete a fare buon lavoro.
Ho solo espresso il mio modo di pensare, prendila come una critica costruttiva.
 
Mai avrei criticato prima di vedere con i miei occhi un retro.
Ma già dal nome, partite in una mala strada, i retro ormai sono falliti, come habbo stesso, non c'è più l'utenza, o tantomeno l'originalità, "iHabbon" non potevate chiamarvi in qualche altro modo? Abbiate più originalità.
Ma, mai giudicare il libro dalla copertina, sono curioso di vedere, index e client, spero solo che non sia una perdita di tempo come tutti gli altri, retro, che dopo nemmeno una settimana, chiude.
Tornerò a giudicare non appena sarà aperto, buon proseguimento.

Al giorno d'oggi oramai poco conta il nome, al posto di usare nomi a caso più tumorati dei proprietari mi mantengo sul basic, tecnicamente cercheremo di stupire tutti tranquillo! ;)

Effettivamente, il nome conta poco sì, ma se dovessero passare persone di vecchia data? (nell'ambito dei retroserver), sicuramente verrete criticati per il nome, per poi essere congratulati per la parte tecnica (cms e dcr), sempre se riuscirete a fare buon lavoro.
Ho solo espresso il mio modo di pensare, prendila come una critica costruttiva.
Sisi ci mancherebbe, accetto ogni tipo di critica costruttiva! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: mario.psd
APP MOBILE

Ti è mai capitato di giocare ad uno dei tanti retroserver Habbo da Dispositivi mobili quali cellulari o tablet?
Se l'esperienza di gioco non ti appaga, in quanto l'interfaccia poco si presta per dispositivi mobili, allora è il momento di provare la nostra nuova App Mobile, di cui il nostro retroserver si vanta, in quanto primi in Italia (Probabilmente anche al di fuori)!

  • Interfaccia Grafica ottimizzata per dispositivi mobili
  • Lag Assente rispetto all'utilizzo di browser con Flash integrato (Puffin Browser)​
  • Quasi il 90% delle interazioni già disponibili come da Client Ufficiale​
  • Possibilità di visualizzare le ultime news, il sito web e molto altro direttamente all'interno dell'applicazione​
  • E molto altro...​

Corri a scoprire questa e le tante altre novità che saranno presenti nel nostro Hotel sui nostri canali

Discord (Clicca Qui) e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screenshot_2019-09-15-19-47-36-328_air.com.sulake.habboair.png
 
  • Like
Reactions: OfficialDander
APP MOBILE

Ti è mai capitato di giocare ad uno dei tanti retroserver Habbo da Dispositivi mobili quali cellulari o tablet?
Se l'esperienza di gioco non ti appaga, in quanto l'interfaccia poco si presta per dispositivi mobili, allora è il momento di provare la nostra nuova App Mobile, di cui il nostro retroserver si vanta, in quanto primi in Italia (Probabilmente anche al di fuori)!

  • Interfaccia Grafica ottimizzata per dispositivi mobili
  • Lag Assente rispetto all'utilizzo di browser con Flash integrato (Puffin Browser)​
  • Quasi il 90% delle interazioni già disponibili come da Client Ufficiale​
  • Possibilità di visualizzare le ultime news, il sito web e molto altro direttamente all'interno dell'applicazione​
  • E molto altro...​

Corri a scoprire questa e le tante altre novità che saranno presenti nel nostro Hotel sui nostri canali

Discord (Clicca Qui) e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


View attachment 2107
La source di qualcosa di simile sta su siti stranieri, non mi stupisco più di tanto, ma comunque, good work
 
APP MOBILE

Ti è mai capitato di giocare ad uno dei tanti retroserver Habbo da Dispositivi mobili quali cellulari o tablet?
Se l'esperienza di gioco non ti appaga, in quanto l'interfaccia poco si presta per dispositivi mobili, allora è il momento di provare la nostra nuova App Mobile, di cui il nostro retroserver si vanta, in quanto primi in Italia (Probabilmente anche al di fuori)!

  • Interfaccia Grafica ottimizzata per dispositivi mobili
  • Lag Assente rispetto all'utilizzo di browser con Flash integrato (Puffin Browser)​
  • Quasi il 90% delle interazioni già disponibili come da Client Ufficiale​
  • Possibilità di visualizzare le ultime news, il sito web e molto altro direttamente all'interno dell'applicazione​
  • E molto altro...​

Corri a scoprire questa e le tante altre novità che saranno presenti nel nostro Hotel sui nostri canali

Discord (Clicca Qui) e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


View attachment 2107
La source di qualcosa di simile sta su siti stranieri, non mi stupisco più di tanto, ma comunque, good work

Più che source è una spiegazione risalente a una versione del 2017, qui è stata implementata l' ultima release con production del 2019, che prevede crittografia editata e diverse modifiche di sicurezza che sono state implementate da Habbo nelle ultime versioni mobile
 
APERTURA
È prevista per domani alle ore 15:30 l'apertura del nostro hotel, per ulteriori informazioni visitate i nostri canali Discord e Facebook

Chiedo inoltre di modificare il prefix Cristoforo58 Cristoforo58
 
IHABBON:RIAPERTURA UFFICIALE!
Buongiorno popolo di iHabbon!☀️
Dopo la prima apertura, andata molto bene sotto alcuni aspetti ma decisamente peggio in altri, siamo qui per dirvi che ci sarà un fantastica riapertura!?
Noi componenti dello staff e della direzione, ci impegneremo a rendere il tutto perfetto sotto ogni aspetto possibile.?
A lungo andare vi sveleremo molte novità, e vi renderemo partecipi dei nostri lavori interni, nel nostro server discord sopratutto, ma anche su facebook non mancheranno aggiornamenti!?
Siamo ancora alla ricerca di persone per i vari team, non esitare a contattare la pagina se sei interessato!?
Vi invito a rimare sintonizzati e ad entrate nel nostro server discord ufficiale al seguente link:Join the iHabbon Hotel Discord Server!
Pagina facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A presto!?

-zTruth e il corpo amministrativo.
 
Io spero vivamente che questo progetto non vada in frantumi, anche perché sono anni ormai che sto sui retro e posso dire di aver vissuto vita morte e miracoli di essi, tra cui al livello tecnico e di intrattenimento di ogni ruolo, tra progetti iniziati e poi non terminati. Insomma al momento a farla da padrone sono 1 sennon 2 retro, per quanto riguarda gli users la cerchia è ristretta e lo sarà sempre di piu' poiché i retro non stanno fallendo..ma stanno solo perdendo di visibilità poiché la massa dei ragazzini è attratta da giochi piu' innovativi e competitivi. Riguardo a questo retro spero possa sfondare nonostante queste condizioni, dal mio punto di vista preferirei investire qualcos'altro che in un progetto che non ha piu' le condizioni adatte per nascere ormai. Buona Fortuna.
 
  • Like
Reactions: youarepopoo
Chiudo, sposto e rinomino come richiesto dall'autore del thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.