iHabzCMS Beta based PhoenixCMS

Clodoveo

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2011
816
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Avevo già pubblicato un topic chiamato iFunCMS v2.0 basato su Holo ma, ho deciso di lasciare quel progetto e quella base (HoloCMS) e di trovarne un'altra e ho pensato a PhoenixCMS PHP.
Chiunque avesse un link dove poterlo scaricare, me lo passasse su skype al contatto antoz31!
Detto questo, vi dico qualche caratteristica.

- Nuovo stile.
- Gruppi funzionanti. (Per chi mi volesse aiutare, mi aggiungesse al contatto citato sopra.)
- Sistema messaggi privati.
- Variabili del client per la configurazione integrate nel file di configurazione del CMS.
- Opzione per visualizzare / non visualizzare la radio / banner pubblicitari.
- Una versione del CMS in inglese.
- Non sarà new crypto ma cercherò di farlo funzionare con BCStorm oppure userete PhoenixEMU crack.
- CMS pulito, ogni file sarà controllato uno ad uno e sarà sottoposto a scansioni sia con AVG che MetaScan, VirusTotal prima del rilascio e sarà anche testato onde evitare problemi.
- Inserirò anche dei DCR compatibili con Phoenix.

Ovviamente, ci saranno altre idee (spero) ma chiunque volesse aiutarmi basta contattarmi sul contatto antoz31.
Attualmente ho il pc non funzionante, ma sono connesso da iPad quindi inviatemi messaggi privati qui sul forum o su skype.
Buona continuazione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iHabzCMS Beta based PhoenixCMS

Salve a tutti!
Avevo già pubblicato un topic chiamato iFunCMS v2.0 basato su Holo ma, ho deciso di lasciare quel progetto e quella base (HoloCMS) e di trovarne un'altra e ho pensato a PhoenixCMS PHP.
Chiunque avesse un link dove poterlo scaricare, me lo passasse su skype al contatto antoz31!
Detto questo, vi dico qualche caratteristica.

- Nuovo stile.
- Gruppi funzionanti. (Per chi mi volesse aiutare, mi aggiungesse al contatto citato sopra.)
- Sistema messaggi privati.
- Variabili del client per la configurazione integrate nel file di configurazione del CMS.
- Opzione per visualizzare / non visualizzare la radio / banner pubblicitari.
- Una versione del CMS in inglese.
- Non sarà new crypto ma cercherò di farlo funzionare con BCStorm oppure userete PhoenixEMU crack.
- CMS pulito, ogni file sarà controllato uno ad uno e sarà sottoposto a scansioni sia con AVG che MetaScan, VirusTotal prima del rilascio e sarà anche testato onde evitare problemi.
- Inserirò anche dei DCR compatibili con Phoenix.

Ovviamente, ci saranno altre idee (spero) ma chiunque volesse aiutarmi basta contattarmi sul contatto antoz31.
Attualmente ho il pc non funzionante, ma sono connesso da iPad quindi inviatemi messaggi privati qui sul forum o su skype.
Buona continuazione :emoji_slight_smile:

Sembra un buon cms, principalmente per il fatto che la base non è il solito Holocms.

Aspetto aggiornamenti e soprattutto nuovi screen :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iHabzCMS Beta based PhoenixCMS

Aspetto screen, spero che ti esca bene, da questa breve descrizione posso già dire che non sarebbe male come cms.. pero' fino a quando non vedo il risultato non mi accontento! Aspetto con anzia :emoji_slight_smile: .