iHub Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippaman

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2013
15
26
Miglior risposta
0
Nuovo retro, aperto 24 su 24 - Wired fix 100% - Tutti i nuovi Furni Aggiunti - tutti i nuovi look aggiunti
Aperto 24/24 - Cerco quasi tutto lo staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Dai più informazioni, non limitarti a dire 3 cose, dai una struttura al thread, carica degli screenshots.

Per quanto riguarda il retro ho notato che è molto lento nel caricamento del client.
Solito pack preso e buttato lì, nulla di nuovo.
Buona fortuna con il progetto!
 
Dai più informazioni, non limitarti a dire 3 cose, dai una struttura al thread, carica degli screenshots.

Per quanto riguarda il retro ho notato che è molto lento nel caricamento del client.
Solito pack preso e buttato lì, nulla di nuovo.
Buona fortuna con il progetto!

Solito pack preso e buttato lì, non credo posso darti corda sul CMS, ma ci sto lavorando sù, per quanto riguarda il client, ho tradotto tutto, persino i comandi e il caricamento "lento" che insinui tu è un tuo problema di connessione, perchè tutti quelli che sono entrati non hanno riscontrato problemi di lag.
 
Nuovo retro, aperto 24 su 24 - Wired fix 100% - Tutti i nuovi Furni Aggiunti - tutti i nuovi look aggiunti
Aperto 24/24 - Cerco quasi tutto lo staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Solito retro. ALmeno potevi lasciare i diritti del CMS ai rispettivi proprietari.
Per quanto riguarda dentro, il client a caricare è lento, non mi dire la mia connessione ho la fibra è mi va tutto veloce.
Devi finire di tradurre tutto il client ancora, e avvolte crasha.
Voto 4/10.
 
Purtroppo devo ribadire che è un problema vostro, non è mai capitato questo problema. E il cms e' splot v2 - ho tradotto io, ed è un cms provvisorio siccome lo sto editando da - appena sarà pronto lo inseriro' e mi date un parere, comunque grazie per le critiche. :emoji_slight_smile:
 
Il sito risulta esser irraggiungibile, aggiornamenti?
 
Non ci sono notizie in merito da più di 24 ore.
Chiudo e archivio.

P Pippaman puoi chiedere la riapertura del thread in qualsiasi momento segnalando il thread o mandandomi un messaggio privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.