iKonia Pico TV

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
iKonia Pico TV
Tipologia:
Antenna TV
Foto del Prodotto:
[COVER]http://gyazo.com/6f92c64f68f98b300ec61340da96ac32.png[/COVER]
Marca:
iKonia
Caratteristiche:
\
In dotazione
iKonia Pico TV
Antenna
Alimentatore e cavo USB-microUSB
Recensione:
Avete mai pensato di guardare la TV sul vostro dispositivo Android? Da oggi si può!
Infatti in questo semestre è uscito un gadget davvero utile, stiamo parlando di iKonia Pico TV.
Nella confezione di questo gadget troviamo un' antennina, un adattatore e una micro USB da collegare al dispositivo; però non tutti i dispositivi sono compatibili, infatti i sviluppatori affermano che questa antennina funziona solo per quei dispositivi Android che montano la versione Jelly Bean 4.1 o superiori.
L'ho testato personalmente sul mio Samsung Galaxy S5 e devo dire che funziona davvero bene. Ovviamente c'è da dire che il proprietario di questo piccolo "decoder portatile" si deve trovare in zone dove l'antenna riesca a prendere tutti i canali, io non ho avuto assolutamente nessun tipo di problema.
Non può mancare l'applicazione sul Play Store; essa è molto semplice e funzionale, basta che cliccate il canale desiderato e vi godete la vostra fiction televisiva preferita.
Il prezzo di questo piccolo gioellino è di 50 euro circa, un gadget utile per chi si muove da casa e non vuole perdersi nulla in TV.
Voto:
7