• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema il forum vb non si apre

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
50
28
Miglior risposta
0
Ho spostato un forum vb 4.23 da un hosting ad un altro.

Ho creato il database importato il backup e ricaricato tutti i files del vecchio host, ho editato il config.php e pare che funzioni tutto da admin, provato a fare un post e dei reply tutto funziona regolarmente, il problema assurdo e che non si riapre il forum.

Ovviamente lo avevo chiuso per spostarlo, adesso riconfigurato il tutto vado in CP vado nella voce abilita board spunto il SI ma stranamente a sinistra rimangono i vari menù del CP ma a destra appare il forum live con tanto di scritta "Attenzione: I forum sono attualmente chiusi!".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Operazione che ho ripetuto decine e decine di volte, niente da fare non apre il forum che quindi rimane chiuso.

Ho fatto ripulisci cache ma non è servito a nulla, qualche altro suggerimento???
 
Ultima modifica:
Carica nuovamente vBullettin, naturalmente nel config.php inserisci il nome del database di backup.
Dimmi cosa ti esce ...
 
Ho spostato un forum vb 4.23 da un hosting ad un altro.

Ho creato il database importato il backup e ricaricato tutti i files del vecchio host, ho editato il config.php e pare che funzioni tutto da admin, provato a fare un post e dei reply tutto funziona regolarmente, il problema assurdo e che non si riapre il forum.

Ovviamente lo avevo chiuso per spostarlo, adesso riconfigurato il tutto vado in CP vado nella voce abilita board spunto il SI ma stranamente a sinistra rimangono i vari menù del CP ma a destra appare il forum live con tanto di scritta "Attenzione: I forum sono attualmente chiusi!".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Operazione che ho ripetuto decine e decine di volte, niente da fare non apre il forum che quindi rimane chiuso.

Ho fatto ripulisci cache ma non è servito a nulla, qualche altro suggerimento???

Ciao caro,
per ovviare a questo problema recati su PhpMyAdmin > SQL e esegui questo codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!