Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
E' questo il principale tormentone di calciomercato, non solo per Napoli ed Inter ma più in generale nel panorama del mercato che sta per iniziare. El Pocho è dichiaratamente nel mirino dell'Inter: Moratti vuole fortemente portarlo a Milano per rinforzare l'attacco della sua squadra, uscita malridotta da una stagione a dir poco di transizione. Possiamo dire che Lavezzi sia l'obiettivo numero uno del calciomercato interista, e i segnali che arrivano da Napoli incoraggiano l'affare. Innanzitutto, il calciatore non ha ancora smentito l'interessamento nè manifestato chiaramente l'intenzione di restare a Napoli. Di conseguenza, il pubblico napoletano si è sentito tradito, e ha addirittura fischiato Lavezzi durante l'ultima giornata di campionato contro il Siena. Una situazione davvero triste, probabilmente figlia dell'incredibile amore che la città ha sempre riservato verso l'attaccante argentino. Quello stesso affetto che ha finito forse per spossare Lavezzi, che nelle poche interviste a ruota libera concesse ha sempre fatto capire di sentirsi un pò soffocato dal clima intorno a lui. Sia chiaro, il Pocho non ha mai detto di volersene andare, ma la sua situazione di calciomercato è molto più in discussione di quella degli altri due "tenori", Cavani ed Hamsik. Il motivo è noto a tutti: nel contratto di Lavezzi è presente la famosa clausola di rescissione, fissata a 31 milioni, che lo rende più avvicinabile. Che non vuol dire più vicino: il presidente De Laurentiis ha sempre detto chiaramente che chiunque voglia comprare il suo numero 22 deve rispettare le condizioni del mercato. Che attualmente dicono che Lavezzi se ne andrà da Napoli solo se qualcuno offrirà per lui 31 milioni di euro: non sono tante le squadre in grado di provare l'acquisto, se pensiamo che persino il PSG degli sceicchi sta lavorando per limare il prezzo. In ogni caso, in questi giorni si parla con insistenza di una trattativa già in corso tra Napoli ed Inter per portare a Milano Lavezzi: lo stesso De Laurentiis è stato beccato settimana scorsa in Corso Vittorio Emanuele, e questo è più di un indizio. Per cercare di capire meglio l'attuale situazione di mercato di Lavezzi, ilsussidiario.net ha rintracciato il suo procuratore, Alejandro Mazzoni. Che per il momento però preferisce non confermare nè smentire, limitandosi ad un indicazione precisa e, tutto sommato, anche...prevedibile: "Parlerò dopo la partita di Domenica (la finale di Tim Cup, ndr)". Insomma, dopo la finale contro la Juventus la stagione agonistica 2011/2012 sarà ufficialmente conclusa, e finalmente Mazzoni farà chiarezza sulla situazione del suo assistito. Nell'attesa, non si prospettano giorni facili per il Pocho.

Esprimi un tuo parere sul futuro del Pocho!
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Per me, sinceramente, può restare come può anche andarsene.
Insomma, i soldi che ricaviamo da lui sono tanti e in tutto il mondo ci sono giocatori molto più forti di lui ed anche più giovani, ovviamente Lavezzi non è un giocatore da sottovalutare, però vale "tanto" e quindi possiamo prendere giovani ed avanzano anche soldi e in questo caso, dovrebbero prendere qualche BUON difensore.
Non importa quanto tempo hai giocato in una squadra, quanto calore ti hanno dato i tifosi o cose varie, ad un certo punto della carriera ci sarà sempre il momento in cui decidi di andartene.
Spero che la mia opinione sia chiara.
Se va via, potrebbe farci, in un certo senso, un "favore"​
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Per me, sinceramente, può restare come può anche andarsene.
Insomma, i soldi che ricaviamo da lui sono tanti e in tutto il mondo ci sono giocatori molto più forti di lui ed anche più giovani, ovviamente Lavezzi non è un giocatore da sottovalutare, però vale "tanto" e quindi possiamo prendere giovani ed avanzano anche soldi e in questo caso, dovrebbero prendere qualche BUON difensore.
Non importa quanto tempo hai giocato in una squadra, quanto calore ti hanno dato i tifosi o cose varie, ad un certo punto della carriera ci sarà sempre il momento in cui decidi di andartene.
Spero che la mia opinione sia chiara.
Se va via, potrebbe farci, in un certo senso, un "favore"​
Bhè Lavezzi quale squadra non lo vorrebbe? È vero, non è un giocatore che ti fa 20 goal a stagione, ma aiuta tanto la squadra, fornisce assist, da una mano in difesa, bhè, l'ottimo giocatore che ogni squadra vorrebbe. E poi quello che penso io, la maggior parte dei tifosi Napoletani, quando un giocatore resta per un lungo tempo nella squadra, per loro è come fosse diventato un "amico", nel senso che non vogliono capire che ad un certo punto un giocatore se ne va, tranne a casi rari, come Del Piero o Zanetti ect. E quando sentono che un giocatore si sta trasferendo, lo fischiano, lo insultano e quant'altro. Ma ripeto, non tutti, la maggior parte.
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Bhè Lavezzi quale squadra non lo vorrebbe? È vero, non è un giocatore che ti fa 20 goal a stagione, ma aiuta tanto la squadra, fornisce assist, da una mano in difesa, bhè, l'ottimo giocatore che ogni squadra vorrebbe. E poi quello che penso io, la maggior parte dei tifosi Napoletani, quando un giocatore resta per un lungo tempo nella squadra, per loro è come fosse diventato un "amico", nel senso che non vogliono capire che ad un certo punto un giocatore se ne va, tranne a casi rari, come Del Piero o Zanetti ect. E quando sentono che un giocatore si sta trasferendo, lo fischiano, lo insultano e quant'altro. Ma ripeto, non tutti, la maggior parte.

In una grande squadra secondo me farebbe anche 30 goal.
Io lo vedo bene nel PSG.
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Per me, sinceramente, può restare come può anche andarsene.
Insomma, i soldi che ricaviamo da lui sono tanti e in tutto il mondo ci sono giocatori molto più forti di lui ed anche più giovani, ovviamente Lavezzi non è un giocatore da sottovalutare, però vale "tanto" e quindi possiamo prendere giovani ed avanzano anche soldi e in questo caso, dovrebbero prendere qualche BUON difensore.
Non importa quanto tempo hai giocato in una squadra, quanto calore ti hanno dato i tifosi o cose varie, ad un certo punto della carriera ci sarà sempre il momento in cui decidi di andartene.
Spero che la mia opinione sia chiara.
Se va via, potrebbe farci, in un certo senso, un "favore"​

Quoto anche se non sono del napoli ma solo Milanista xdxd
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Quoto anche se non sono del napoli ma solo Milanista xdxd

Che senso ha il tuo post? E' scritto anche nel regolamento che post del genere sono considerati inutili. Segnalo qwe

Comunque, da Napoletano, il Pocho può fare quasi quello che vuole... ma non andare in un'altra squadra italiana. Sennò sarebbe un insulto alla fede (Come Quagliarella).
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Mi dispiace ammetterlo ma stiamo per perdere uno dei trascinatori della nostra squadra, quindi se De Laurentis vuole continuare a fare bene anche l'anno prossimo gli conviene cacciare parecchi soldini...
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Sono sempre stato convinto che Lavezzi ormai era in procinto di partenza, per il PSG e non per l' Inter, ma dopo la coppa italia, l' ho visto diverso.. ho un presentimento, secondo me Lavezzi rimane a Napoli.
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Sono sempre stato convinto che Lavezzi ormai era in procinto di partenza, per il PSG e non per l' Inter, ma dopo la coppa italia, l' ho visto diverso.. ho un presentimento, secondo me Lavezzi rimane a Napoli.

Beh... dopo che si è messo a piangere alla finale (Guarda caso, anche Mourinho quando ha vinto la Champions con l'Inter), può essere uno dei segni della sua partenza. Ma non si sa, il presidente dovrà sborsare parecchio per un suo valido sostituto.
 
Riferimento: Il futuro di Lavezzi, dii la tua!

Secondo me Lavezzi rimane anche se non se ne voleva andare mi pare con l' Inter ma con una squadra straniera
Prima della vincita della coppa italia Lavezzi era irremovibile cioè era sicuro che se ne voleva andare ma dopo....
Cioè un giocatore per la sua coppa vinta con tanta forza e la fedeltà della sua Squadra e poi dopo un po se ne và?

PER ME è NO
LAVEZZI RESTA CON NOI!