In sviluppo Il miglior videogame del 2013?

Il miglior videogame del 2013?

  • Call Of Duty Ghost

    Voti: 0 0,0%
  • Assassin's Creed

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    8
GTA V. Non l'ho comprato ma ho visto moltissimi video al riguardo. E' il migliore secondo il mio parere anche perchè ho giocato molto agli altri GTA :emoji_slight_smile:
 
Io dico GTA V poiché gli altri giochi elencati non ho avuto modo di provarli.
Un altro gioco che mi ha appassionato, come ogni anno, è Fifa14 :emoji_slight_smile:
 
GTA V la cosa sorprendente è stata la possibilità di entrare in 3 "vite" dei protagonisti
 
Anche io voto GTA V. Ha una grafica pazzesca ed inoltre ha avuto un successone... Questo gioco lo merita il titolo di miglior videogame del 2013.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
A me dei videogiochi piace la storia, hai messo 4 giochi sterili dal mio punto di vista. Per me è The Last of Us. Ma non ho provato beyond quindi non saprei dire.
 
A me piace molto giocare il multiplayer, quindi se devo votare basandomi su ciò voto Battlefield 4, se invece per la Campagna e la sotria allora voto GTA V
 
Potete dire tutto su GTA V,eccetto della grafica strepitosa. Lo ho, e va a 720p, GTA IV che ha anni va su PC a 1080p ed oltre, e gli fa 10 a 0 tra dettagli, ombre etc.. :asf:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Potete dire tutto su GTA V,eccetto della grafica strepitosa. Lo ho, e va a 720p, GTA IV che ha anni va su PC a 1080p ed oltre, e gli fa 10 a 0 tra dettagli, ombre etc.. :asf:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

GTA IV é il dettaglio... Comunque, non andando fuori topic, secondo me il gioco dell'anno é The Last Of Us per il singleplayer e per il multi Battlefield 4

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
GTA V perchè è un gioco innovativo, lo switch dei 3 personaggi come su gta non era stato mai applicato in nessun videogioco credo. Io sono un appassionato di Cod e Fifa ma devo dire che non sono state applicate modifiche importanti, soprattutto per PS3! Anche Battlefield almeno su PS3 è sempre lo stesso gioco.. E' stato un anno videoludico molto deludente, almeno per me.
 
The Last of Us. E' sicuramente l'innovazione contenuta in un gioco.
La trama, i personaggi, le ambientazioni, mi ricorda molto ciò che ho provato con The Walking Dead (di Telltale). Una storia emozionante e con pochissimi precedenti. Questo è il vero gioco dell'anno, con tutto il rispetto a GTA V e ai suoi tanti anni e soldi per svilupparlo, ma a me pare sempre la solita frittata con le patch...