• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Il mio portfolio Behance

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Cos'è Behance?
Behance è una sorta di "Social network dei creativi" dove grafici, web designer, fotografi, etc... pubblicano le loro opere ed i loro progetti.
Questo sito costituisce oltre che un'ottima vetrina per mostrarsi agli altri grafici ed aziende, anche un ottimo servizio per costruirsi un proprio portfolio personale dove tenere traccia di tutte le proprie creazioni e progetti creati/partecipati.

Per chi volesse visionare i miei ultimi progetti e creazioni, trovate il mio portfolio a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(Ho inserito quasi tutti i miei progetti più importanti e ben realizzati, sebbene dovrei finire di inserire qualche lavoro minore per ultimare il portfolio).
 
Ho notato alcune similitudini in Technologici.it (sia la versione 1 ché la 3) e poi Sciax2.it :soso: in complesso mi piacciono i lavori che hai fatto ^^
 
Ho notato alcune similitudini in Technologici.it (sia la versione 1 ché la 3) e poi Sciax2.it :soso: in complesso mi piacciono i lavori che hai fatto ^^

Che vi siano similitudini tra i 3 template di Technologici è normale in quanto si tratta dello stesso sito e dunque è buona norma mantenere una continuità stilistica (come mi prefiggo di fare anche con Sciax2 fino a quando sarò io ad occuparmi dello stile del sito).
 
Che vi siano similitudini tra i 3 template di Technologici è normale in quanto si tratta dello stesso sito e dunque è buona norma mantenere una continuità stilistica (come mi prefiggo di fare anche con Sciax2 fino a quando sarò io ad occuparmi dello stile del sito).

Io parlavo delle similitudini di Technologici con Sciax2 :emoji_relieved:
 
Io parlavo delle similitudini di Technologici con Sciax2 :emoji_relieved:

Ah scusami, non avevo colto subito il paragone.

Comunque, anche questo è normale, del resto sono frutto di un'unica testa, la mia... :emoji_relieved:

Inoltre, Sciax2 ha comunque con l'introduzione della Home una strada simile a Technologici, in quanto la nostra community man mano vuole diventare anche un sito di "informazione specializzata", dunque ci sono alcune similitudine sull'impostazione di determinati elementi, sia "concettualmente" che (di riflesso) nella "pratica" con il template.
 
  • Like
Reactions: 1 person